Nel Comune di Pomezia i rifiuti e la loro gestione sembrano diventati ormai un incubo per gli abitanti che frequentemente sono costretti a convivere con vere e proprie discariche a cielo aperto, cumuli di rifiuti di ogni tipo, privazione di ogni forma di decoro urbano.

Per affrontare in maniera partecipata il problema noi del Movimento 5 Stelle Pomezia vogliamo tornare a coinvolgere voi cittadini per chiedere il vostro prezioso contributo. Abbiamo formulato dei questionari per valutare il grado di conoscenza e di soddisfazione dei cittadini in merito al servizio di raccolta dei rifiuti. Il questionario è in forma anonima, e compilarlo ti richiederà pochissimo tempo, ma ci permetterà di ricevere chiare indicazioni che possano fornire una base per le nostre proposte nelle Commissioni Consiliari competenti e in Consiglio Comunale.

La corretta gestione dei rifiuti è una sfida su cui si basa la qualità della vita delle generazioni attuali e future. Partecipando a questa iniziativa, potrai dare il tuo contributo allo sviluppo di idee orientate al bene comune. Non sprecare questa occasione!

Se la zona in cui risiedi è già raggiunta dal servizio di raccolta “Porta a Porta”, clicca sul bottone qui sotto Se invece nella zona in cui risiedi è ancora attivo il servizio di raccolta stradale (i classici cassonetti), clicca sul bottone qui sotto
   

One Response to Questionario sul servizio di raccolta dei rifiuti

  1. Giuseppe Marcello scrive:

    Ho lasciato un commento sulla pulizia delle strade, in fondo al questionario
    del bottone “Porta a Porta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *