DATI ANAGRAFICI
Nata a Milano il 17/08/1966 – residente a Pomezia dal 1995
STATO CIVILE
Coniugata – due figli  di 15 e 11 anni
PROFILO SCOLASTICO
-Diplomata Perito Turistico al II  Istituto Tecnico per il Turismo di Milano  nell’anno 1985 (48/60).
– Corso full time di lingua inglese presso “ The Studio School of English”( scuola privata ), Cambridge ( Inghilterra )
-Titolo di ECOMANAGER –  conseguito attestato PUBBLICO rilasciato dalla provincia di ROMA  c/o   CEFME di Pomezia.

LINGUE STRANIERE
Ottima conoscenza lingua inglese  parlata e scritta.
Conoscenza scolastica lingue francese e tedesco  parlate e scritte

ESPERIENZE LAVORATIVE
-1986/1987     assunta a tempo indeterminato presso EURORENT S.R.L,  sede MILANO, Addetta alla contabilità clienti per i primi tre mesi; successivamente impiegata come assistente di banco  agli Arrivi Internazionali c/o l’Aeroporto di Milano Linate.
-1987/1995     assunta a tempo indeterminato presso EUROTRANCIATURA S.P.A., sede BARANZATE DI BOLLATE (MI)-  Inizialmente   Reception con mansioni di centralinista, servizio accoglienza ,organizzazione viaggi. Dopo 12 mesi ca trasferita in amministrazione  come addetta alla contabilità clienti, fatturazione, recupero crediti,prima nota, banche , contabilità magazzino, provvigioni agenti, contabilità clienti estero, aperture di credito. (attività conclusa causa trasferimento)
-Maggio/Giugno 2008 collaborato con CEFME Pomezia e ALBAFOR  Albano per il progetto REP-POWER “L’AMBIENTE – UN NUOVO SAPERE PER LA SCUOLA”
-Settembre – Novembre 2011 – collaborato come docente corso CESV-FARE VERDE: “L’Ambiente fa scuola”.
-Ottobre 2011- Marzo 2012 rilevatore presso il Comune di Ardea (RM) per il censimento.
ATTIVITA’ ATTUALE
-Volontaria nell’associazione ambientalista Fare Verde dal 2000 ( onlus riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente) e, in qualità di responsabile del gruppo scuola, collaboro con gli istituti scolastici per i progetti di “educazione ambientale”.
-Iscritta M5S Pomezia, condivido  le mie esperienze e conoscenze nel GdL Scuola e Cultura.

Mi sono trasferita da Milano nel 1995, e con mio marito Giancarlo abbiamo scelto di abitare a Torvaianica, sul mare. Finalmente lontana dalla frenetica  città, ho cercato di rallentare i ritmi, favorendo i rapporti umani, vivendo ogni giorno in modo sostenibile, con un basso impatto sull’ambiente.  Sono convinta che ogni cittadino deve conoscere la realtà in cui vive e partecipare. Per questo mi sono avvicinata al volontariato, ho fatto parte per alcuni anni del Consiglio di Istituto della scuola primaria  Don Milani, ora Pestalozzi, di Torvaianica, e da qualche anno, condividendone il pensiero,  do  il mio  contributo al Movimento perchè…come dico sempre: Il nulla sta inghiottendo Pomezia, è  arrivato il momento di allontanare “il vecchio” che ha gestito in tutti questi anni solo  i propri interessi, e far entrare finalmente questo vento fresco e pulito per far rinascere la nostra città.

One Response to CV di Nadia Cecchi (elezioni 2013)

  1. Eugenio Simonelli scrive:

    Forza Nadia, ce la faremo ora più che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!