NOME:  Giorgio
COGNOME: Maccarri
LUOGO di NASCITA: Roma
DATA di NASCITA: 19/6/1970
RESIDENZA:Roma – Via Vicenza 6-b – POMEZIA
TELEFONO: 345/7982825  – 06 9120423

STATO CIVILE: Coniugato

E-mail    giomanet@inwind.it – giomarob@libero.it

……………………………………………….
TITOLI di STUDIO
Diploma di Scuola media  Superiore  (1990):
T.I.M.   Tecnico delle Industrie Meccaniche ,conseguito  presso:
Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato “C.Cattaneo” Roma.
Diploma di Qualifica (1988):
-Meccanico Riparatore di Autoveicoli e Congegnatore Meccanico
-Attestato di Qualifica  conseguito presso Scuola Popolare di Musica “Donna Olimpia” Roma : “Macchine per la Musica” – L’utilizzo del Computer in campo Musicale conseguito nell’anno1996
CONOSCENZA LINGUE:
INGLESE: Parlato e Scritto: buono
INGLESE TECNICO: OTTIMO
ALTRE:
-OTTIMA Conoscenza  Informatica  applicata IN Assemblaggio Hardware pc compatibili  Microsoft O.s.   ASSEMBLATORE
-Conoscenza  Elettronica ed Elettrotecnica applicata e riparazione  materiale informatico e Strumenti Musicali della GENERALMUSIC Spa
(collaborazione esterna in realizzazioni software Music Media Soft)————————–
Possesso patenti guida:
Categorie:  A2-B-C-D + patentino abilitazione professionale C.Q.C.
Patentino ed abilitazione professionale Complementare:
Certificato Di Formazione Per I Conducenti Di Veicoli Trasportanti  Merci Pericolose  A.D.R.  Base+cisterna conseguiti esami  terzo
quadriennale aggiornato valido fino al 10/2014
ATTESTATO  conseguito presso la Federchimica Assogasliquidi di Livorno; corso addestramento per autisti al rifornimento e stoccaggio di
merci pericolose e norme di primo soccorso ed emergenza. (1999)
SERVIZIO MILITARE :Espletato nel  MInistero  della  Difesa “ESERCITO ITALIANO”,presso l’Ospedale Militare  “CELIO” con qualifica di A.G.I.
con doppio incarico conseguito
ESPERIENZE LAVORATIVE:
Varie esperienze  nel settore dell’edilizia e costruzione; nello specifico Pittore edile ,ristrutturazioni e rivestimenti dal 1989 al 1995 circa.
Negli stessi periodi della nostra bella gioventù (1985 in poi), ho fatto molteplici esperienze in ambito musicale con serate di Pianobar in
trio,duo e in Assolo.
Tournè musicale in Sicilia (1989)come turnista per il gruppo musicale “No Stop”. gruppo spalla dei.”Vorrei la pelle Nera”
Serie spettacoli Musicali gratuiti per la campagna (1990) di beneficienza Telethon.
———————————————————————–
Addetto alle vendite al pubblico Elettronica ,Elettrodomestici,dal 23/11/93 al 1/9/95 presso la Società     “EXPERT   TELELIDO” di OSTIA e ROMA
– Romanina
————————————————————
Elettricista presso ditta c/o  Agip Petroli (contratto a T.D.) dal Settembre 2005 a Ottobre 2006
—————————————————————
Addetto alle vendite ,Caporeparto del settore HI-FI e Magazziniere dell’azienda
CASAMERCATO s.r.l. di Pomezia ,dal  26/11/1996  al  26/05/1999
————————————————————————————
Autista Trasportatore  G.P.L . sfuso ad uso Civile ed Industriale presso la ditta Spagnuolo Giovanni per conto della  BUTANGAS  S.p.A. dal
4/10/1999 al Giugno 2009.

—————————————————————————————-
Esperienza di Agente di zona (Roma sud) per  progettazioni,installazioni di impianti Gpl ad uso civile ,domestico ed industriale (2009) per la WTS S.p.a
—————————————————————————————-
Ad oggi  sono il Socio,coTitolare della società  International Caravans s.r.l. di Ostia Antica  -Roma  . Azienda  commerciale compra-vendita (Prettamente Usato con Usato) di
Autocaravan,Camper e Casemobili- Moduli Abitativi Willerby Green (2010-2013)
—————————————————————————————–
LA MIA REALTA’ SUL TERRITORIO POMETINO……
Vivo a Pomezia dal 1999, già dal 1996  quì per lavoro, dove poi ho incontrato e Sposato  Maria ,lei sì.. nativa di Pomezia; conosciuta sul posto di lavoro Casamercato, e con la quale oggi abbiamo due fantastici figli; Roberto 13 anni e Claudia 9.
Precedentemente ho vissuto sempre ad Ostia Lido dove  ho improntato nella mia prima parte di vita,la mia vera e propria radice storico-culturale-…e soprattutto Musicale …e di attaccamento al territorio.
Da quando vivo a Pomezia ho potuto solamente sempre  seguire un ritmo di vita che purtroppo incentrava la maggior parte delle ore della giornata al solo ambito lavorativo e alle strette necessità del mio nucleo familiare…(come aimè capita per molte persone nel ns paese, nell’intento di tirar avanti..)….Perdendo dunque ,purtroppo, man mano quel filo sottile,ma di fondamentale importanza che collega la nostra esistenza fatta di rapporti umani… al resto dell’ambiente che ci accoglie e ai cittadini  tutti ,che vivono nel nostro territorio.
Inevitabilmente ,quindi nel corso degli anni la “pesantezza” di tale percorso ha scaturito una sorta di “reazione” al voler e dover
necessariamente cambiare tale “sentiero forzato”..
LA  LUCE ,  La SPERANZA—————————-
Una Luce di risveglio che ha cominciato ad “Illuminare” la mia coscienza fino ad allora alquanto assopita… è finalmente sopraggiunta Come un bagliore  quando sul Web nasce il Blog di Beppe Grillo nel lontano 2005 e che da allora mi ha man mano sempre più affascinato. Voler considerare quello che realmente il nostro Paese Doveva e Poteva finalmente divenire…
Ho Condiviso da subito l’idea che questo Paese meritava una svolta etica e morale cominciando dal cambiare  il modo di pensare e senza indugi ho fortemente voluto contribuire con la mia  prima Firma  del  V-Day 2007  e V2-Day del 2008….
In coincidenza del Dicembre 2009 in occasione del NO  B-Day a Piazza S. Giovanni a Roma,incontrando degli amici…ho
scoperto con piacere  l’esistenza del Meet-up a Pomezia di Beppe Grillo;
MI sono avvicinato timidamente a questa realtà Locale del Gruppo dei Grilli Pometini composta da ragazzi Fantastici ..divenuta poi  quella del Movimento 5 Stelle  di Pomezia….
I miei occhi si illuminavano sempre più di gioia e di speranza nel riscontare che anche in questa città,come in moltissime in Italia si stava sviluppando una fantastica Onda Anomala..Diventato poi un vero e proprio Tsunami Nazionale… Una Comunità fatta di semplici Cittadini volta al far bene per la propria Città…
In funzione dei miei davvero ristretti momenti liberi,estrapolati dai varchi di tempo tra Lavoro,Casa,Famiglia che dà..”alquanto da fare”.. ho desiderato fortemente iniziare un approccio di partecipazione con questo fantastico gruppo M5S Pomezia…..
ATTIVISMO NEL M5S Pomezia———————-
Nel Maggio 2011 in occasione delle Elezioni Comunali di Pomezia per l’elezione del Sindaco,nella quale tornata elettorale finalmente un nostro Portavoce  Fabio Fucci è riuscito ad entrare nelle istiruzioni Pometine e inserire Un vero e Proprio Punto di Contatto tra la voce dei cittadini e l’interno delle stanze ,fino ad allora Blindate ,del Comune di Pomezia…..
In tale occasione, in coincidenza anche della prima eccezionale visita e supporto elettorale per la Città di Pomezia,ci è venuto a trovare Beppe Grillo….al quale ho avuto l’immenso Onore di fargli da Security nelle vicinanze e BackStage del Palco su cui si è esibito.
L’entusiasmo era molto, ma gli impegni della vita di tutti i giorni erano sempre lì dietro l’angolo ad assaltarmi in ogni momento…
Occasionalmente  in quel periodo ho partecipato alle assemblee Pubbliche indette periodicamente dal Gruppo M5S Pomezia…
Nel Settembre del 2011 Ho partecipato assieme al M5S Pomezia al “Cozza Day” dove Il Grande Beppe con i suoi interventi in mezzo alla gente comune dà nuovamente una “Scossa” ed un risveglio di coscienza al Popolo di Roma…
Pur non potendo essere presente alle infinite iniziative che il M5S di Pomezia organizza per la Cittadinaza tutta…
nell’autunno 2011 Partecipo al Critical Mass e all’“Halloween in bici”
Nel settembre 2012,organizzata dal M5S Pomezia, ho dato la mia appassionata collaborazione nella realizzazione e messa in opera del servizio di Sevice Audio ed Entertainment musicale alla “Festa dell’Economia Locale e Decrescita Felice”  per la quale i cittadini di Pomezia hanno partecipato e condiviso per l’iniziativa; manifesti e desiderosi anchessi (come le proprie origini insegnano) di tornare a vivere una vita sana.
La medesima esperienza collaborativa per cui ho potuto “donare”  la mia modesta esperienza in ambito Service Audio è stato per lo “Tsunami Tour” passata per Pomezia il 23 Gennaio 2013
Oltre a banchetti informativi,per la raccolta firme l’ultima grande e Bella esperienza è stata condividere con tutti il gruppo un avventura fantastica quale quella del Rappresentante di Lista nelle ultime elezioni Camera,Senato e Regionali di Febbraio 2013…
Mai com in quella occasione ho sentito fortemente l’intensa sensazione di coesione  che c’è in questa nostra Comunità Del M5S…
Un esperienza che rivivremo volentieri per le prossime Politiche Pometine…. Quella che vedrà Pomezia Diventare come nel più bello dei sogni di ogniuno di noi ..Una Cittadina A 5 Stelle!!
——CONTRIBUTO A M5S POMEZIA———–
La lista per le Elezioni Comunali 2013 di Pomezia  della quale non posso che sentirmi orgoglioso di farne parte è  composta da persone che in questi anni di attivismo nel Movimento 5 Stelle hanno dimostrato con il lavoro insieme ai cittadini di tenere alle sorti di Pomezia. I candidati sono tutti incensurati, sono residenti a Pomezia e, non essendo politici di professione, non hanno svolto più di un mandato elettorale.
Persone Semplici, Normali, persone VERE!! Dall’animo Infinito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!