20130421_193647-1

Nato a Roma, nel 1986. Vivo nel comune di Pomezia praticamente da quando sono nato, ne ho vissuto i pregi ed appreso i difetti.
Subito dopo il diploma in elettronica e telecomunicazioni conseguito nel 2005, ho deciso di intraprendere la carriera lavorativa nel mondo dell’informatica.
Durante le varie esperienze, la mia formazione ha sempre progredito effettuando vari corsi di specializzazione ed aggiornamento, sia nell’ambito informatico che della computer-grafica progettuale.
Nel 2008 approdo alla società di bonifiche ambientali Ecotherm S.p.A., in particolare nella sede di Pomezia, occupandomi come primo approccio alla realizzazione di progetti impiantistici su PC. Ad oggi sono a capo dell’infrastruttura informatica aziendale, del reparto telefonia mobile e fissa, e della realizzazione degli elaborati grafici.
Mi sono sempre contraddistinto per la mia organizzazione e per lo spiccato problem solving.
Nel movimento 5 stelle ho partecipato a tutte le iniziative dall’inizio del 2012 ad oggi, sia nella fase organizzativa che realizzativa, con immenso piacere nel condividere le giornate con un gruppo di persone stupendo, che ha come obiettivo principale il bene della comunità.
Attualmente sono il coordinatore del gruppo che si occupa dei lavori pubblici e delle infrastrutture.
I miei intenti principali sono in linea con le logiche del Movimento 5 stelle, voglio tornare a valorizzare il nostro territorio, partendo dall’agricoltura ed arrivando alle realtà commerciali che investono nel nostro territorio. Tutelare il nostro ambiente, incentivare le energie alternative, rispetto per gli animali, combattere gli sprechi di qualsiasi forma, impossessarci nuovamente della nostra vita ormai soffocata dal lavoro.
Fino a qualche anno fa era impensabile che un cittadino potesse entrare nelle istituzioni per rivoluzionare la mala gestione che fino ad oggi è stata la rovina della nostra società. Il Movimento ci ha dato questa possibilità e noi combatteremo con tutte le nostre forze per debellare il detto “Siamo in Italia, è così…”

One Response to CV di Adriano Zuccalà (elezioni 2013)

  1. Mario Zuccalà scrive:

    Escluso il fatto di sangue che è una realtà di cui ne vado fiero, Adriano è un uomo con la U maiuscola. La sua determinazione necessaria ad individuare i problemi che si trovano a primo impatto ed a pianificare il futuro su basi solide è il progetto che si è sempre prefissato. La giovane età non ha precluso i suoi intenti in alcun campo e non a caso svolge la Sua attività lavorativa occupando un posto di prestigiosa responsabilità. Egli ha voluto cercare il modo più concreto per creare nuove possibilità ai giovani e alla vita in genere ed ha trovato nel movimento tutti i suoi ideali pianificativi.
    Con orgoglio posso dire che se non ha la bacchetta magica si sta impegnando per costruirla.
    I miei Auguri più profondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!