domenica, settembre 23, 2018
M5s Pomezia

Il capogruppo del m5s risponde alle polemiche su Torvajanica

Pubblichiamo la risposta del capogruppo del m5s Gianni Ruo, in seguito alle polemiche sollevate dopo l’ultimo consiglio comunale.

 

“Non rispondo mai alle provocazioni esternate al di fuori dell’aula consiliare.
Mi vedo però costretto ad intervenire in risposta a chi ha definito sconcertanti le mie dichiarazioni durante il dibattito in Consiglio Comunale.
Lo faccio, oltre che ribadendo quanto visto con i miei occhi sia in spiaggia che nel corso degli eventi in programma a Torvaianica in quei giorni, sottolineando che gli stessi titoli di alcune testate giornalistiche tra cui anche il corriere della città (“Torvaianica, spiaggia affollata ma nessuno fa il bagno”) evidenziassero la consueta presenza dei bagnanti nei giorni successivi al divieto.
Anche nell’intervista in diretta al Sindaco Zuccalà, andata in onda sul telegiornale dell’emittente televisiva Sky è evidente dalle immagini come in quei giorni il litorale di Torvaianica non si fosse “svuotato” come affermato dal Capogruppo di Essere Pomezia.
L’economia del mare e del litorale di Torvaianica non hanno bisogno di mozioni che hanno il solo scopo di tentare di mettere in difficoltà l’attuale amministrazione, ma di interventi strutturali a lungo termine.
E’ in questa direzione che il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Pomezia sta lavorando, portando avanti quanto descritto nel suo programma elettorale”.

Giovanni Ruo – Consigliere Comunale Città di Pomezia.

Condividi

Autore

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.