venerdì, aprile 19, 2024
M5s Pomezia

Solidarietà al Sindaco di Civitavecchia

admin 28 Luglio 2018 Politica Commenti disabilitati su Solidarietà al Sindaco di Civitavecchia

“Esprimo la mia solidarieta’, anche a nome del MoVimento 5 Stelle, ad Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia, al presidente del Consiglio comunale, Dario Menditto, e al collaboratore del primo cittadino, aggrediti stamattina fisicamente e verbalmente durante la seduta del Consiglio comunale da un numeroso gruppo di lavoratori guidati dall’ex vicesindaco di Sel, Enrico Luciani”. Cosi’ in una nota la consigliera regionale M5S del Lazio, Valentina Corrado, membro del gruppo di supporto Enti Locali del MoVimento 5 Stelle.
“La violenza non e’ mai accettabile. La contestazione, giusta o sbagliata che sia, e’ sempre lecita ma mai in tali forme.
Quelle grida, gli spintoni, le offese e le volgarita’ non sono degne di un Paese democratico come l’Italia. Fatto ancor piu’ grave se vede protagonista un ex vicesindaco. Cozzolino e la giunta 5stelle da anni ormai lavorano notte e giorno solo per il benessere dei cittadini di Civitavecchia- conclude- e ci auguriamo che siano messi in condizioni di continuare a farlo”.

Condividi

Autore

I commenti sono chiusi.