Da ormai due anni e mezzo ci stiamo occupando direttamente della cosa pubblica attraverso il nostro ruolo Istituzionale di amministratori comunali a Pomezia, quale forza di governo. Con pazienza e dedizione impegniamo il nostro tempo affinché temi di fondamentale importanza, quali ambiente e difesa del suolo non rimangano solo ideali, ma si traducano in azioni politiche concrete.
Di atti ne abbiamo prodotti diversi. Ma più le nostre azioni sono incisive, più le Istituzioni sovra ordinate rispetto la nostra comunale non ascoltano i territori o peggio lavorano in direzione opposta, annullando i nostri sforzi e proseguendo una strategia politica devastante.
Lo abbiamo detto e ribadito. L’attacco al territorio del sud di Roma è ormai insopportabile. Cementificazione, inceneritore, centrali biogas, nuove autostrade.
Tanti cittadini manifestano il loro dissenso. Tanti altri comuni, oltre il nostro, hanno prodotto atti contrari
Come fatto per le altre, anche questa volta parteciperemo ad una manifestazione. Vogliamo costringere Regione Lazio e Stato a rispettare il nostro territorio.
Martedì 24 Novembre manifestazione in Regione Lazio(quella in Via Cristoforo Colombo sede della Giunta). Come sempre ci saremo come Istituzione, senza bandiere di appartenenza politica. Invitiamo tutte le altre forze politiche dei comuni che hanno prodotto atti di dissenso ad essere presenti.

Guarda il video

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (2 voti espressi)
Aggressione al territorio. Martedì 24 Novembre ore 10 manifestazione in Regione Lazio , 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!