Appuntamento SABATO 10 OTTOBRE ore 9.30 in Piazza Indipendenza

Il Comune di Pomezia ha il proprio regolamento di Cittadinanza Attiva (consultabile sul sito del Comune in sezione apposita).
Prendersi cura della propria Città, del proprio quartiere. Essere cittadino attivo è questo: ognuno può collaborare con il Comune, che ha i suoi compiti specifici, per rendere migliore Pomezia.
Sempre più persone stanno promuovendo azioni in tal senso. Abbiamo colto anche noi la splendida opportunità di contribuire al decoro chiedendo autorizzazione ed assistenza al Comune per rimuovere in alcune zone i manifesti abusivi.
Sono diversi anni che organizziamo giornate per staccare i manifesti abusivi. Sabato torneremo a farlo, tutti insieme quali semplici cittadini. Portate guanti, raschietti, spugne, secchi e tanta voglia di contribuire al decoro della Città.
Abbiamo da tempo cominciato a lavorare sul decoro urbano e stiamo studiando il regolamento per le affissioni compresa la cartellonistica. Nel frattempo diamo una mano alla nostra Comunità con azioni sul territorio.
Ci vediamo sabato.

non voto 2015

aggiornamento
RINVIATO a causa delle avverse condizioni meteo previste per domani. Comunicheremo appena possibile la nuova data.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.8/5 (8 voti espressi)
Cittadinanza Attiva - Rimozione manifesti abusivi, 4.8 out of 5 based on 8 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *