Anche ieri abbiamo fatto altri importanti passi in avanti.

E’ stato approvato il regolamento comunale dei servizi di Asilo Nido per valorizzare al massimo la struttura di eccellenza che abbiamo, non penalizzando i genitori che lavorano e curandoci specificatamente delle famiglie monoreddito o senza occupazione.
Abbiamo apportato importanti modifiche al regolamento comunale centri sociali per anziani ridefinendo i criteri e metodi di eleggibilità del Presidente del centro, togliendo la figura della parte politica (Presidente Commissione M5S) e dando la possibilità anche ad associazioni, enti, CdQ o gruppi spontanei di usufruire per 16 ore al mese delle strutture, anche per integrarsi con chi ne usufruisce abitualmente
Abbiamo iniziato il processo di regolamentazione dei parcheggi a Torvajanica lungo la litoranea, per facilitare il ricambio delle auto in sosta per chi vuole recarsi ai negozi o ai servizi, suggerendo di usufruire dei parcheggi pubblici gratuiti situati a 3-4 minuti dal mare per chi intende parcheggiare in lunga sosta e rispettando chi risiede in zona e torna in ore tardo pomeridiane.
In ultimo abbiamo regolamentato i servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere del litorale per la stagione estiva.

Noi proseguiamo la nostra azione di fornire regole certe e restituire dignità al nostro territorio. I Consiglieri Comunali del M5S ancora una volta hanno dimostrato compostezza e rispetto dell’Istituzione durante il Consiglio Comunale. Chi al contrario specula continuamente e platealmente sulla difficoltà di alcuni cittadini, senza alcun rispetto dell’Istituzione che rappresenta, dei cittadini stessi e dei colleghi, solo per cercare un pò di visibilità sui giornali, si commenta da solo.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.2/5 (5 voti espressi)
Consiglio Comunale 12.06.14, 4.2 out of 5 based on 5 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!