beppe_grillo_tour_pomezia_torvaianica

Dal 2007 ci occupiamo della città (leggi la storia). Da anni ci impegniamo per coinvolgervi sui temi che riguardano da vicino la nostra vita di cittadini. Non siamo arrivati “dal nulla” solo con l’approssimarsi delle elezioni.

Volge al termine una impegnativa e lunga campagna elettorale e vogliamo ripercorrere insieme a voi le fondamentali tappe che l’hanno contraddistinta.

Vi abbiamo incontrato in molti quartieri della città con il nostro tour pre-elettorale.

Abbiamo scritto insieme a voi il programma elettorale.

Abbiamo in modo trasparente fatto conoscere, tramite i loro CV ed anche nei momenti di incontro in piazza i nostri candidati al Consiglio Comunale di Pomezia.

Abbiamo presentato a tutti voi, in anticipo rispetto alla data delle elezioni, gli assessori che comporranno la giunta comunale in caso di nostra vittoria.

Abbiamo un candidato sindaco, Fabio Fucci (leggi il CV), che avete avuto modo di valutare anche secondo il suo operato da consigliere comunale M5S dal 2011 al 2013. Avete potuto incontrarlo e parlarci nei numerosi incontri pubblici che abbiamo promosso in questi anni.

Abbiamo chiuso la nostra campagna elettorale con la presenza nostra e di Beppe Grillo a Torvaianica, a ribadire con energia il progetto condiviso che intendiamo mettere in atto per risollevare la città.

Abbiamo fatto tutto questo con la visione al futuro della nostra città e l’interesse per la collettività come unico fine.

Ora è il momento delle scelte. La palla passa a voi, che avrete la responsabilità di indicare chi governerà la città per i prossimi 5 anni.

La nostra indicazione è scontata: votate per Fabio Fucci! Per votare basterà mettere una X sul nome Fabio Fucci.

P.S. voglio personalmente ringraziare tutte le persone, attivisti e non, che direttamente o indirettamente, donando il loro tempo, materiale di consumo, l’impegno nel diffondere il programma, il loro lavoro e la loro professionalità ci hanno aiutati in questa lunga campagna elettorale. Siamo una rete. Siamo energia condivisa.Grazie! Fabio Fucci

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.6/5 (24 voti espressi)
E' il momento della scelta., 4.6 out of 5 based on 24 ratings
Tagged with →  
Share →

3 Responses to E’ il momento della scelta.

  1. Stefania scrive:

    Ragazzi che dire………………….. speriamo di farcela

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. lorenzo scrive:

    Io ho partecipato il 6 giugno e devo dire che mi hanno colpito più gli assessori e fucci che quello che ha detto grillo, devo dire che hanno propio le idee chiare. Io voto e voterò 5stelle forza ragazzi!!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)
  3. furyo scrive:

    Quello che vogliamo è un Comune più vicino ai cittadini che dialoghi con loro e non li lasci appesi. esempio classico l’IMU sul sito del Comune non c’è una dico una comunicazione circa la sospensione della tassa per i residenti. Che aspettano che qualcuno paghi per poi dire qualche fesseria di scusa?

    Sei in: Home > Aree tematiche > Tasse e tributi > IMU – Aliquote 2013 Vai alla versione stampabile della paginaVai alla mappa del sitoContenuto della pagina
    IMU – Aliquote 2013

    Con la delibera N. 70 del 17 Aprile 2013, firmata dal subCommissario dott. Antonio Tedeschi, si stabiliscono le aliquote d’imposta municipale del Comune di Pomezia per l’anno 2013.

    Invariate le aliquote sulla seconda casa e sui fabbricati rurali – adottate dal Consiglio Comunale il 25 ottobre 2012 con le aliquote massime -, con l’eccezione dell’aliquota sulla prima casa che passa dal 4 al 5 per mille, con l’aumento di 0,1 punto percentuale.

    Di seguito le aliquote IMU per il 2013:

    ■ aliquota per abitazione principale (prima casa): 5 per mille
    ■ aliquota di base (seconda casa): 10,6 per mille
    ■ aliquota per i fabbricati rurali ad uso strumentale: 2 per mille

    Confermata la detrazione per l’abitazione principale pari a 200 euro, nonché la maggiorazione di 50 euro per ogni figlio residente anagraficamente e dimorante nell’unità immobiliare di età non superiore a 26 anni (fino ad un importo massimo di 400 euro).

    E’ possibile che il Sub commissario non abbia ancora dato direttive ai sottoposti per aggiornare il sito con una comunicazione di rettifica?

    Gigante buono pensaci tu! dicevano in una vecchia pubblicità di Carosello.
    Fucci pensaci tu, diciamo noi oggi.

    In C..o alla balena!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *