Ci sono le stelle, le nostre stelle basate sulle idee per la città e le star, quelle della TV.

Qualche giorno fa mi squilla il telefono. Rispondo. Voce di donna che si presenta a nome della trasmissione Ballarò. Mi chiede di intervenire in collegamento, insieme all’altro candidato al ballottaggio di Pomezia, all’interno della trasmissione in onda martedì scorso. Chiedo alla signora di richiamarmi un’ora dopo per comunicarle la risposta.

Dopo aver concluso la conversazione, mi confronto con il gruppo di attivisti del M5S Pomezia per capire le attività che ci vedono impegnati in questi ultimi giorni della campagna elettorale. Dopo aver valutato gli impegni insieme a loro, decido: non interverrò in trasmissione a Ballarò. Quando la signora richiama, molto gentilmente le dico che “ringrazio per l’invito, lo declino, ma preferisco sfruttare gli ultimi giorni di campagna elettorale per dedicarmi a tempo pieno alle attività sul territorio“.

Fabio Fucci, quindi, e solo Fabio Fucci ha deciso di dedicarsi agli impegni della campagna elettorale e di evitare di intervenire in TV a Ballarò. Al contrario di quanto afferma il Schiumarini, la decisione, come sempre avvenuto, è stata presa in completa autonomia e senza alcuna intromissione da parte di Beppe Grillo. Per il resto, Pomezia ha già vissuto il suo momento di notorietà nel 2001, quando molte “star” del momento, tra cui Schiumarini, hanno dato risalto alla città per essere stati arrestati, rinviati a giudizio e poi solo prescritti in un maxi-processo per corruzione (qui i dettagli) che ha portato tristemente alla notorietà la nostra città.

In questi giorni numerosi cittadini hanno potuto sperimentare come mi sono dedicato completamente alla campagna elettorale. Mi hanno visto in giro per le strade e le piazze della città a dialogare con loro, spiegare il nostro programma per Pomezia, parlare del futuro della città. Schiumarini ultimamente non perde occasione per dire fesserie e sembra in preda ad una crisi di nervi. Come mai?

Al ballottaggio facciamo uscire Pomezia dal buio. Facciamo parlare di Pomezia per gli elementi positivi e le potenzialità su cui vogliamo decisamente puntare nei nostri eventuali 5 anni di governo.

Votate per Fabio Fucci ed il Movimento 5 Stelle!

Fabio Fucci

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.6/5 (22 voti espressi)
Le stelle e le star!, 4.6 out of 5 based on 22 ratings
Tagged with →  
Share →

5 Responses to Le stelle e le star!

  1. pompeo conte scrive:

    in genere non condivido l’idea di non voler partecipare ai dibattiti, ma questa volta e con tale elemento sono d’accordo con la decisione di Fucci: Non sarebbe infatti proprio possibile un incontro con quel tipo senza sentire l’obblico di dirgli fino in fondo il fatto suo e trasformare quindi il tutto in una rissa tremenda. I Cittadini “capiranno!”

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Giovanni scrive:

    Non so se sia stata la decisione giusta o sbagliata. La televisione é un mezzo come un altro per arrivare alle persone. Nessuno può pensare che non ci stia mettendo l’anima e per questo ti sosteniamo e ti sosterremo, il più possibile attivamente, per la campagna elettorale e per il governo del Municipio. Poche ore e davvero non avrai più una vita tua. In bocca al lupo a tutti noi. Viva il lupo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. odilla scrive:

    L’AVVERSARIO SCHIUMARINI SI COMMENTA DA SOLO MA QUALCHE VOLTA LE PERSONE “BENPENSANTI” HANNO BISOGNO DI SENTIRE DIRE ALLA TELEVISIONE CHE IL CANDIDATO DI SINISTRA IN EFFETTI PRIMA STAVA CON LA DESTRA E CHE SI FA APPOGGIARE DA NOTI PERSONAGGI DI DESTRA E CHE HA SEMPRE PRATICATO LA POLITICA DELLE TANGENTI . LA TV, VOLENTI O DOLENTI, DETTA LEGGE SULLE MASSE INGENUE E PASSIVE…PURTROPPO!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. enzo scrive:

    proprio vero non bastava essere ex msi pdl ecc la candidatura di schiuma…e’ la cosa piu’ vergognosa che abbiamo visto a pomezia …..la legge non e’ uguale per tutti..e lui ne e’ la prova…….. invece di stare in galera ce ritroviamo candidato a sndaco??????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)
  5. ercole crespi scrive:

    Ormai per molti la politica e diventata uno strumento per fare soldi senza fatica, gli ideali non esistono più.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *