Schiumarini, nostro avversario al ballottaggio, che parla di “vergogna” e di “schifo” (leggi qui). Chi pensava di aver visto e sentito tutto in politica continua ad essere deliziato da uno dei personaggi della politica pometina che ha contribuito a portare la nostra città sull’orlo del baratro.

Vergogna e schifo, quindi. Schiumarini, uomo storico della destra pometina, ex Alleanza Nazionale, ex Forza Italia che ora si propone per guidare la città con una coalizione di sinistra. Vergogna o schifo?

Schiumarini, invischiato nella tristemente famosa tangentopoli pometina del 2001. Prescritto al processo, di cui riportiamo un passaggio preso dalla sua trascrizione (qui l’integrale):

“Schiumarini (cognato di Mauro) è stato visto dall’operante ricevere qualcosa dal Mauro che si era avvicinato all’auto del cognato, nel giorno in cui Mauro e Aureli ricevono una tangente da Caronti; in altra occasione è Schiumarini che consegna i soldi della corruzione a D’Alessandri; Schiumarini era presente nella riunione tra il Comune di Pomezia ed il Consorzio GFM e dove si parlò della scarsa remuneratività del prezzo dell’affidamento, nella misura proposta dal Ferrara.”. Vergogna o schifo?

Schiumarini, ancora, che in questi giorni parla di inciuci riferendosi a me e che dimentica del grande inciucio con cui salvò la prima amministrazione De Fusco quando, dall’opposizione, soccorse l’ex sindaco e gli consentì di proseguire il suo sciagurato governo cittadino. Vergogna o schifo?

Noi del Movimento 5 Stelle non abbiamo fatto né faremo mai alleanze o apparentamenti con altri partiti o liste civiche. Come abbiamo sempre dichiarato, siamo pronti a dialogare e valutare senza preclusioni le idee e le proposte che provengono da qualsiasi cittadino e come abbiamo dimostrato in un anno e mezzo in consiglio comunale, anche provenienti dalle altre forze politiche.

Infine, Schiumarini che ci accusa di distribuire volantini ai ragazzi delle scuole medie (leggi qui) perde un’occasione per tacere e fare una figura più decorosa. I nostri attivisti hanno distribuito volantini nei pressi di una scuola e, solo dopo espressa richiesta, UN SOLO volantino è stato consegnato ad un ragazzo che ha detto di volerlo consegnare ai genitori. Se questo è il nostro avversario, se questi sono gli argomenti che utilizza per screditarci allora forse per i cittadini sarà facile scegliere a chi affidare la città al ballottaggio del 9 e 10 Giugno.

Il nostro lavoro di diffusione del programma elettorale prosegue senza sosta. Al ballottaggio i cittadini potranno scegliere tra la continuità del malgoverno che ha portato le casse comunali al collasso rappresentata da Schiumarini oppure la grande occasione di far ripartire la città insieme al Movimento 5 Stelle. Abbiamo un programma ambizioso ed attuabile, consiglieri comunali incensurati e preparati, assessori competenti e desiderosi di iniziare a lavorare. Siamo pronti per governare!

Al ballottaggio facciamo voltare pagina a Pomezia, usciamo dal buio e votate per Fabio Fucci!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.8/5 (31 voti espressi)
"Vergogna" o "schifo"?, 4.8 out of 5 based on 31 ratings
Tagged with →  
Share →

5 Responses to “Vergogna” o “schifo”?

  1. Enzo Massaro scrive:

    Bravo Fabio!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. valentino raponi scrive:

    In bocca al lupo! spero di strinigerti la mano Giovedì prossimo insieme ad uno stuolo di Ciociari!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. giusy67 scrive:

    Sei Grandeeeeeeeeeeee

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. Domenico Serafini scrive:

    Fabio come sempre siamo tutti con te e con tutti gli amici M5S di Pomezia.
    Siete un sicuro riferimento per tutto il Movimento laziale ed un autentico esempio di come si possono ottenere grandi risultati lavorando sulle nostre idee e programmi amministrativi.
    La presenza di Beppe domani decreterà la tua vittoria al ballottaggio e insieme a te anche tutti noi ci sentiremo pometini!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (3 voti espressi)
  5. fabia scrive:

    BRAVIIIII ERA ORA CHE SI FACESSE PIAZZA PULITA DI LADRI ,RAGAZZI NON DELUDETECI!!!!IO SONO CON VOI BUON LAVORO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!