Click per visualizzare la piantina

Click per visualizzare la piantina

Beppe Grillo, il candidato sindaco Fabio Fucci, i candidati della lista del Movimento 5 Stelle di Pomezia e gli assessori della futura giunta chiuderanno la campagna elettorale per il ballottaggio del 9 e 10 Giugno a Torvaianica. Nell’occasione sarà presentato il programma di governo della città ed i futuri amministratori della città in caso di nostra vittoria.

L’appuntamento per tutti i cittadini è per

Giovedì 6 Giugno 2013 alle 20.30 a Torvaianica, Piazzale Kennedy (la piazza del mercato)

Di fronte al palco è prevista un’area riservata alle persone con disabilità (anche uditive) e l’ingresso a tale area avverrà tramite corsia transennata con ingresso da Viale Italia.

Per la stampa è stata approntata un’area apposita a cui avrà accesso previo accreditamento tramite email all’indirizzo gdlorganizzazione.m5s@gmail.com

Nella piazza ci saranno due aree per il ristoro e per le informazioni.

Sulla mappa sono stati indicati alcuni punti dove parcheggiare. Si consiglia di ottimizzare il numero di veicoli in movimento condividendo posti auto.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (13 voti espressi)
Beppe Grillo e Fabio Fucci a Torvaianica: i dettagli organizzativi, 5.0 out of 5 based on 13 ratings
Tagged with →  
Share →

3 Responses to Beppe Grillo e Fabio Fucci a Torvaianica: i dettagli organizzativi

  1. Claudio scrive:

    Complimenti per l’organizzazione, ragazzi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)
  2. Lupa Crociata scrive:

    Costruire sulle dune non solo é da rozzi individui i quali sono troppo limitati per comprenderne l’ importanza e naturalistica e estetica,ma prova i cittadini più umili della possibilità di poter passeggiare o pedalare ( praticamente la ciclabile sarà solo una piccola
    autostrada per le due ruote) godendo dei piacevoli riverbero del cielo sul mare,e del contatto quasi diretto con il medesimo.C’ é anche chi il mare lo ha a due passi da casa,e non comprende che anche gli “sfigati” hanno istanze di godimento nobili e modeste nel contempo .In sintesi: quando,negli anni ‘ ’80,ero costretta a recarmi in vacanza a Torvajanica,non avrei immaginato che la si sarebbe potuta rendere meno interessante di quello che é;a vent’ anni ci ho anche trascorso delle piacevolissime giornate tra letture e pedalate sulla strada che costeggiava le spiaggia…mah,continuate così ma poi non ve la prendete cin i ragazzini se ingrassano: dove cavolo vanno,se é tutto cementificato con la scusa delle ” riqualificazioni” o/e della sinergia fra pubblico e privato!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. Lupa Crociata scrive:

    buonasera,le suddette critiche partono dal forte senso di rabbia impotente di fronte all’ edificazione spietata che oggi si diffonde dappertutto ed é diretto a chi compie scempi simili;spero che il vostro movimento,abbia agito in maniera da contrastare certe tendenze poco felici.

    Re
    V
    Ee

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!