Prendiamo atto delle recenti uscite pubbliche di alcune delle forze politiche rimaste fuori dal ballottaggio e cogliamo l’occasione per invitare i cittadini che si sono riconosciuti in queste forze politiche ed i loro candidati, oltre che tutti i cittadini che volessero partecipare, ad un confronto pubblico che si terrà domani mattina 1 giugno in Piazza Indipendenza alle 11.30.

Per noi sarà l’occasione per ribadire la nostra volontà di non dare seguito ad alcun apparentamento per il turno di ballottaggio ma ci rendiamo disponibili a dialogare con chi interverrà sulle prospettive basate sul nostro programma elettorale che intendiamo offrire alla nostra città. Il confronto sulla base delle idee è una costante che ci ha accompagnati in questi anni, anche e soprattutto nelle attività in consiglio comunale. Il ballottaggio del 9 e 10 Giugno rappresenta un’ottima occasione per dare un segnale di discontinuità rispetto alle passate amministrazioni.

Chiediamo a tutti i cittadini di cogliere questa imperdibile occasione. Abbiamo onestà, dedizione, serietà, competenza e un ottimo programma di governo. Siamo pronti ad iniziare a lavorare per la città dal giorno dopo del ballottaggio.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (18 voti espressi)
La prospettiva di un buon governo... è quello che offriamo, 5.0 out of 5 based on 18 ratings
Tagged with →  
Share →

2 Responses to La prospettiva di un buon governo… è quello che offriamo

  1. furyo scrive:

    Bisogna puntare sulla discontinuità con il passato….non è possibile che dopo la debacle finanziaria a cui ci ha costretti la Giunta De Fusco, si sia arrivati al ballottaggio proprio con quelle stesse persone.
    Grillo dovrà tuonare contro queste persone, contro il loro modo clientelare di trattare la cosa pubblica.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. romolo politi scrive:

    prego fare attenzione tanta attenzione alla microcriminalita’

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!