Schermata 2013-05-19 alle 22.44.32

Click per visualizzare il filmato

Ci siamo impegnati tanto, senza sosta, in questi anni. Il tuo aiuto, la tua collaborazione sono stati determinanti per raggiungere l’eccezionale risultato delle elezioni politiche e regionali. Pomezia primeggia nei comuni di tutta Italia in quanto a risultati ottenuti. Alle elezioni politiche abbiamo raggiunto il 40% delle preferenze, alle regionali il 30%. Senza contare che siamo stati i primi nel 2011 ad eleggere il primo Portavoce in Consiglio Comunale da Grosseto fino alla Sicilia.

Ora siamo al dunque.

Abbiamo mantenuto tutti i nostri impegni e siamo pronti a governare, con la giunta già formata, 24 candidati consiglieri residenti a Pomezia ed un Candidato Sindaco che ha dimostrato, nei fatti, di essere un vero Portavoce dei Cittadini.

Il prossimo fine settimana dovremo vedercela con un sistema di tipo feudale che alimenta corruzione ed interessi di pochi a tutto danno della Città.
Chi ha distrutto la città non mollerà di un millimetro. Non lo faremo nemmeno noi!

E voi? Che cosa volete fare?

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (23 voti espressi)
Usciamo dal buio con il M5S: lo spot, 4.7 out of 5 based on 23 ratings
Tagged with →  
Share →

2 Responses to Usciamo dal buio con il M5S: lo spot

  1. ramio scrive:

    Se Atene piange, Sparta non ride.
    Io sono uno spartano di Ardea ma non farò l’errore dei miei avi e lotterò al fianco degli ateniesi di Pomezia. Mancano solo pochi giorni alla battaglia finale: ditemi come vi posso aiutare.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
    • FabioG scrive:

      Ogni spartano ha qualche amico, conoscente o parente ateniese: ricorda loro di difendere la Democrazia. Passaparola, passaparola, passaparola.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *