253330_10200481176583186_517295629_n

Da sinistra: Fabio Fucci, Elisabetta Serra, Emanuela Avesani, Lorenzo Sbizzera, Veronica Filippone, Giovanni Mattias

Guarda il video della presentazione (click QUI per visualizzarlo)

Abbiamo mantenuto il nostro impegno. Venerdì 17 Maggio abbiamo presentato gli assessori che in caso di vittoria alle elezioni comporranno la nostra Giunta Comunale. Sono persone eccezionali che porteranno la loro competenza e la loro passione e le metteranno a disposizione di Pomezia per dare attuazione al programma elettorale scritto insieme ai cittadini.

Siamo pronti a governare Pomezia e siamo pronti a farlo già dal giorno successivo delle elezioni. Ci presentiamo a voi cittadini giocando “a carte scoperte”, nella massima trasparenza, mostrandovi tutte le forze che metteremo in campo per l’esecuzione del programma elettorale.

La nostra sarà una giunta innovativa. Non ci saranno assessori “di settore” a cui siete stati abituati dalla prassi (la legge non prevede alcuna distinzione tra gli assessori). Non ci saranno quindi un assessore al bilancio, uno alla cultura, una all’ambiente, ecc. I nostri assessori si occuperanno semplicemente di seguire da vicino l’attuazione dei punti del programma elettorale, che saranno loro assegnati dal Sindaco Fabio Fucci in base alle loro competenze specifiche ed attitudini. Lavoreranno a stretto contatto con il Sindaco Fabio Fucci, con i consiglieri comunali eletti del M5S e con i cittadini dei nostri gruppi di lavoro tematici. Con la Giunta a 5 Stelle metteremo in atto un lavoro collegiale attraverso il quale puntiamo a far uscire Pomezia dal buio!

Ecco i componenti della nostra Giunta.

Veronica Filippone
35 anni, laureata in Arredamento e Architettura degli Interni presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” – La Sapienza – Roma.

Lorenzo Sbizzera
32 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso l’università La Sapienza di Roma.

Emanuela Avesani
38 anni, laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Giovanni Mattias
36 anni, laureato in Biologia con specializzazione in “Gestione dell’Ambiente Naturale e delle Aree Protette” presso l’Università degli studi di Camerino

Elisabetta Serra
49 anni, da anni impegnata in attività culturali e sociali attraverso le associazioni di Pomezia.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (15 voti espressi)
Ecco gli assessori della nostra Giunta a 5 Stelle, 4.7 out of 5 based on 15 ratings
Tagged with →  
Share →

6 Responses to Ecco gli assessori della nostra Giunta a 5 Stelle

  1. Nando De Carlo scrive:

    L’idea di assegnare a ciascun eletto alcuni specifici punti del programma in base a competenze e attitudini mi sembra efficace ed efficiente così ognuno dei nostri dipendenti in giunta comunale dovrà “dar conto” ai propri datori di lavoro dell’andamento e dell’attuazione di punti specifi e non generici. Ora in questa settimana che ci divide dal voto toccherà a tutti noi cittadini, ciascuno nel proprio ambito, far capire alla gente la differenza tra avere in giunta gente come noi cittadini ed i soliti magnoni. AVANTI TUTTA!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Nando De Carlo scrive:

    Magari si può pensare di darsi delle tempistiche (ogni mese?) per fare il punto della situazione circa l’andamento e l’attuazione dei vari punti programmatici tra i relativi responsabili nominati e i cittadini.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. pompeo scrive:

    Io sono dei “nostri” da tempo, ed ho ben presente il nuovo modo di governare che si propone, ma purtroppo dubito che molti capiranno questa nuova filosofia, e soprattutto avranno dubbi sulle possibilità di attuazione. Secondo me bisogna spiegarla di più alla gente ed usando anche tutti gli altri mezzi, come fanno gli altri…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. francesco scrive:

    Mi fa piacere vedere gente non viziata e facce nuove, d’avvero se è cosi pomezia risolvera tutti i suoi problemi, e un comune così ricco e nobile si merita gente come questa, AUGURI E IN BOCCA AL LUPO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  5. Felix scrive:

    Un’idea nuova che sembra troppo bella….gente e volti totalmente sconosciuti e non immersi nella realtà in tutto e per tutto!!
    Incrociamo le dita di mani e piedi e speriamo in una rivoluzione della nostra citta!!
    Fabio SINDACO!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  6. vittorio scrive:

    braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie ora si inizia,,,,,,pomezia cambia………GRAZIEEEEEEEEEE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!