Facciamo sul serio e siamo pronti a governare Pomezia già dal giorno dopo delle elezioni. La nostra squadra di governo che affiancherà il Sindaco Fabio Fucci ed i consiglieri del Movimento 5 Stelle eletti in consiglio comunale è pronta e determinata a dare attuazione al nostro programma elettorale.

Gli assessori del Movimento 5 Stelle aggiungeranno competenza e professionalità alla già nota onestà, amore per il territorio e vocazione per la politica come servizio civile dei nostri candidati.

Il candidato Sindaco Fabio Fucci presenterà gli assessori che in caso di vittoria comporranno la giunta comunale del Movimento 5 Stelle

Venerdì 17 Maggio alle ore 11.00
presso la sala interna della Libreria Odradek di Pomezia, in via Roma 39

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (13 voti espressi)
Siamo pronti a governare Pomezia: venerdì 17 Maggio presentiamo gli Assessori, 4.7 out of 5 based on 13 ratings
Tagged with →  
Share →

3 Responses to Siamo pronti a governare Pomezia: venerdì 17 Maggio presentiamo gli Assessori

  1. gerry.signorelli scrive:

    Aspettiamo con impazienza anche dall´estero! :))

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (2 voti espressi)
  2. ercole crespi scrive:

    Regione Lazio, Fiorito mantiene il vitalizio · giovedì, 16 maggio 2013, 2:41 pm Non passa emendamento del M5S che cancellava la «pensione» anche per le legislazioni precedenti Franco Fiorito (Ansa)

    Franco Fiorito (Ansa) ROMA – «Il vitalizio ai consiglieri regionali è abolito» a partire da questa legislatura, come era stato stabilito nella Finanziaria 2012. Lo ha deciso la IV Commissione Bilancio del Consiglio regionale, presieduta da Mauro Buschini (Pd).

    Non è passato invece l’emendamento del consigliere Valentina Corrado (M5S), che voleva la cancellazione anche dei vitalizi relativi alle legislature precedenti la cui erogazione non è ancora iniziata.

    I grillini volevano in questo modo eliminare il bonus per la passata legislatura, passata alla storia per lo scandalo Fiorito-Maruccio. Bocciato pure l’altro emendamento della Corrado per abolire il vitalizio agli assessori esterni della IX legislatura.

    Via libera invece all’articolo 8 che stabilisce «l’esclusione dall’erogazione del vitalizio per quei titolari dell’assegno macchiatisi di reati contro la pubblica amministrazione che comportano l’interdizione dai pubblici uffici».

    Nicola Zingaretti: «Da quando sono arrivato abbiamo tagliato 240 milioni di costi della politica, e siamo solo all’inizio. Ci siamo diminuiti gli stipendi e tagliato i vitalizi. Per i vitalizi del passato c’è un problema di diritti acquisiti».

    Ma i pensionati a cui la fornero ha negato l’indicizzazione non avevano “aqcuisito un diritto”?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. franma81 scrive:

    Come neo cittadino pometino spero vivamente che possiate, o meglio possiamo noi cittadini insieme a voi far rinascere questa città
    con proposte concrete, idee innovative e sopratutto con correttezza e trasparenza.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!