Caro concittadino,
siamo entrati nella fase conclusiva della campagna elettorale per le elezioni comunali di Pomezia. Si voterà nelle giornate del 26 e 27 Maggio.

E’ la fase in cui tutto può cambiare, lo sprint finale, quello dove investire con decisione le energie necessarie per portare i cittadini del Movimento 5 Stelle a governare la nostra Città.

Noi ci siamo impegnati tanto, senza sosta, in questi anni. Il tuo aiuto, la tua collaborazione sono stati determinanti per raggiungere l’eccezionale risultato delle elezioni politiche e regionali. Pomezia primeggia nei comuni di tutta Italia in quanto a risultati ottenuti. Alle elezioni politiche abbiamo raggiunto il 40% delle preferenze, alle regionali il 30%. Senza contare che siamo stati i primi nel 2011 ad eleggere un portavoce in Consiglio Comunale da Grosseto fino alla Sicilia.

Tuttavia, sarà alle elezioni comunali in cui giocheremo la partita più difficile. Dovremo vedercela con un sistema di tipo feudale che alimenta corruzione ed interessi di pochi a tutto danno della Città. Chi ha distrutto la città non mollerà di un millimetro. Non lo faremo nemmeno noi!

Ti chiedo di continuare a sostenerci, di aiutarci, di contribuire a liberare Pomezia dall’abbraccio mortale dei “palazzinari”, dei creatori di cooperative “di convenienza” e degli speculatori con i soldi dei cittadini.

Tu puoi fare la tua parte. Come?

  • Aiutaci a diffondere il programma elettorale scritto insieme ai cittadini. Lo trovi QUI.
  • Se hai un account Facebook, inserisci come immagine di copertina quella che mi ritrae. La trovi QUI.
  • Se hai un account twitter, diffondi i nostri eventi ed i punti del nostro programma usando gli hashtag #iovotofucci #iovotom5s
  • Se hai la possibilità di stampare (utilizzando carta riciclata), aiutaci a diffondere, consegnandolo a chi è interessato, il nostro volantino. Lo trovi QUI.
  • Aiutaci nelle nostre numerose attività in Piazza.
  • Se ne hai la possibilità, sostieni economicamente la nostra campagna elettorale. Trovi QUI le istruzioni. A breve ti coinvolgeremo anche in una nuova iniziativa che riguarda la raccolta fondi.

Sul tuo aiuto ci conto!

Usciamo dal buio.

Fabio Fucci


VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (3 voti espressi)
Anche con il tuo aiuto Pomezia può uscire dal buio, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *