Questo fine settimana sarà l’ultimo che ci vedrà impegnati nel nostro risciò tour, il viaggio che ci ha portati in molti quartieri di Pomezia ad incontrare i cittadini ed a coinvolgerli nella stesura del nostro programma elettorale. In queste settimane sono tanti i cittadini che si sono uniti a noi partecipando ai nostri gruppi di lavoro tematici ed elaborando le proposte che saranno presto pubblicate insieme al programma.

I nostri candidati, cittadini incensurati residenti a Pomezia che non fanno politica per professione, saranno presenti ai banchetti di questi fine settimana e potrete incontrarli e conoscerli.

Il programma del fine settimana:

  • Sabato 20 Aprile, dalle 10.00 alle 13.00 ci troverete a Pomezia in Piazza Bellini
  • Domenica 21 Aprile, dalle 10.00 alle 18.00 ci troverete a Pomezia in Piazza Indipendenza
  • Sempre Domenica 21 Aprile, alle 10.30 con partenza da Piazza Indipendenza, staccheremo insieme ai cittadini i manifesti affissi abusivamente nella città. Le primarie del centro-sinistra, oltre ad aver lasciato strascichi polemici, hanno lasciato nella città immondizia e situazioni indecorose.

Nei prossimi giorni organizzeremo le iniziative e le attività per l’ultima parte della campagna elettorale. Continuate a seguirci e a partecipare.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 3.8/5 (4 voti espressi)
Si chiude a Pomezia il nostro risciò tour, 3.8 out of 5 based on 4 ratings
Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!