Anche in questa occasione Pomezia ha risposto con grande partecipazione alla richiesta che avevamo inviato in questi giorni tramite i nostri canali informativi. Sono 390 le firme che abbiamo raccolto nella giornata odierna (ne bastavano 200) e ci siamo fermati con la raccolta alle 17.00.

Ringraziamo ancora una volta voi cittadini che continuate a partecipare attivamente alle nostre iniziative e a rispondere ai nostri appelli. Il vento del cambiamento che è iniziato con le elezioni politiche e confermato con le elezioni regionali deve trovare la sua naturale evoluzione con le elezioni comunali del 26 e 27 Maggio. Pomezia ha bisogno di una nuova fondazione basata sul coinvolgimento dei cittadini alla vita amministrativa. Noi del Movimento 5 Stelle siamo pronti a governare la città e a mettere in pratica le numerose proposte su cui voi cittadini avete lavorato in queste settimane.

In questi anni abbiamo dimostrato, anche tramite le nostre attività in consiglio comunale, che alle parole facciamo seguire i fatti. Voi cittadini potrete essere determinanti per il futuro della città. Continuare ad affidarsi all’amico che promette qualcosa, alla personalità di facciata, alla vecchia politica di partito, alle “foglie di fico” che nascondono vecchi volponi della politica oppure affidarsi alle idee che i cittadini concretizzano tramite il Movimento 5 Stelle?

Continuate a seguirci e a partecipare.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.3/5 (11 voti espressi)
Quando il M5S chiama, Pomezia risponde... alla grande!, 4.3 out of 5 based on 11 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *