Bentrovati, x quanto ne capisca di politica so per certo che destra sinistra centro ecc ecc non esistono più ( x fortuna),nell’era in cui viviamo e vivremo (si spera) contano esclusivamente i fatti,e già! materialismo,consumismo,il progresso tutte parole che ci permettono di vivere e far vivere bene.
Ma ai me,la mente umana al profumo dei soldi si rincoionisce,(spesso capita anche a me) e coloro che hanno potere di decidere senza essere fermati e sopratutto controllati partono per una gara senza traguardo di potere e denaro,e quando sei li (e nessuno ti ferma) non riesci più a fermarti perché i tuoi colleghi fanno lo stesso, quando arrivi a questo punto hai perso il lume dell’umanità..ormai è’ troppo tardi,coloro che vivono queste sensazioni sono convinti di essere nel giusto (perché così fan tutti).
Nelle ultime elezioni dicevo così:”e adesso da chi me lo facc..metter..”oggi posso dire voglio votare lui.
MOLTI CREDONO IN VOI….GRAZIE

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 2.0/5 (2 voti espressi)
Riflessioni sulla politica, 2.0 out of 5 based on 2 ratings
Share →

2 Responses to Riflessioni sulla politica

  1. pinoval49 scrive:

    Buon giorno,è la prima volta che intervengo e da poco mi sono avvicinato al movimento. In riferimento all’articolo sopra sono d’accordo sulla seconda parte, però non posso passare sopra al pensiero che “contano solo materialismo, consumismo e progresso per vivere bene.” Non voglio aprire una disquisizione filosofica sulla vita, ma ridurla solo al materialismo e al consumismo mi sembra deprimente.
    Saluti a tutti

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Claudio70 scrive:

    Ciao,che lei non sia d’accordo mi può fare solo piacere,non riesco a pensare ad una realtà dove la si pensa tutti nello stesso modo, come diceva il grande Antonio de Curtis : IL MONDO E’BELLO PERCHÉ È AVARIATO (vario).

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *