Schermata 2013-01-12 alle 23.15.57

Click per visualizzare il filmato

Due arresti nel suo stesso partito (i consiglieri Antonini e Mirimich), il Partito Democratico, un suo assessore indagato (Toce), la dirigente all’urbanistica Ferrazzano pluri-indagata, già arrestata e condannata dalla corte dei conti.

Cos’altro serve al Sindaco De Fusco per confermare le sue dimissioni e finalmente liberare la città dalla mala-politica che lui e la sua compagine hanno portato?

Noi del Movimento Cinque Stelle siamo pronti a tornare a dare voce ai cittadini. Scelgano loro chi dovrà governare la città nei prossimi anni. Noi siamo pronti a farlo ancora una volta coinvolgendoli nelle scelte che interessano il loro futuro.

Du Fusco, non ripensarci. CONFERMA LE TUE DIMISSIONI!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (7 voti espressi)
Sindaco De Fusco, CONFERMA le tue dimissioni!, 5.0 out of 5 based on 7 ratings
Tagged with →  
Share →

One Response to Sindaco De Fusco, CONFERMA le tue dimissioni!

  1. Pd+Ladri scrive:

    Ma questa è una banda di ladroni! Come è possibile che stanno ancora lì? Poi vivi qualche mese a Pomezia e capisci… una città abbandonata all’ignoranza e alla criminalità, e i risultati si vedono eccome, dal sociale all’edilizia, dalle scuole all’occupazione giovanile, dall’educazione al senso civico.
    È incredibile anche soltanto che ci sia un sindaco visto come è ridotta questa città! inoltre è di un partito di ladri e tutti fanno finta di meravigliarsi se c’ha mezza giunta in galera… Berlusconi e il ladri del PD vinceranno sempre perchè sgauzzano nell’ignoranza e qui abbonda spaventosamente!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!