Anche il secondo weekend si è concluso con un incessante via-vai di cittadini che hanno voluto sostenere la democrazia e permettere la presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle alla Regione Lazio e al Parlamento. Altre 300 persone si sono unite alle quasi mille della scorsa settimana e sono venute a trovarci in Piazza Indipendenza per apporre la loro firma sui nostri moduli.

La voglia di cambiamento si fa sempre più tangibile secondo quanto è emerso dalle parole dei cittadini che ordinatamente, in fila, hanno scambiato con noi quattro chiacchiere, chiesto informazioni, dato suggerimenti. In molti stanno apprezzando il nostro prezioso lavoro in consiglio comunale e sempre più numerosi sono i cittadini che si sono resi disponibili a dare il loro contributo propositivo.

E’ sempre più tangibile l’agonia amministrativa del Sindaco De Fusco e della sua litigiosa maggioranza che tuttavia non riconosce i disastri che continua a propinare e non molla la città. Purtroppo le conseguenze le stanno pagando ancora una volta i cittadini.

Cogliamo l’occasione per augurare serene festività a tutti.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.8/5 (9 voti espressi)
Ancora numerose firme nel secondo weekend di raccolta, 4.8 out of 5 based on 9 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *