Nonostante il vento e la pioggia è iniziata bene la campagna di raccolta per le firme necessarie alla presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle alle elezioni politiche e regionali 2013. Il goffo tentativo dei partiti che siedono in parlamento, tutti uniti per tentare di impedire l’ingresso del M5S alla camera e al senato, si è scontrato con la voglia dei cittadini di sostenere il nostro movimento.

L’aver anticipato oltre misura la data delle elezioni politiche altro non è che un’occasione per impedire al Movimento di riuscire a raccogliere le firme necessarie per presentare le nostre liste per la Camera ed il Senato. I partiti presenti in parlamento, infatti, sono esentati da questa raccolta firme e “giocano” sull’anticipo dei termini di presentazione della documentazione per escludere il M5S dalla competizione.

I cittadini sembrano averlo capito e oggi, nella prima giornata di raccolta firme a Pomezia, si sono ordinatamente messi in coda per dare il loro contributo alla democrazia. La prima positiva giornata ha portato oltre 300 cittadini in Piazza Indipendenza che hanno permesso la raccolta di oltre mille firme per la presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle per la Regione Lazio, per la Camera dei Deputati e per il Senato.

Domani, domenica 16 dicembre 2012, si replica dalle 10.00 alle 18.00 sempre in Piazza Indipendenza.

Vi aspettiamo!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (13 voti espressi)
Elezioni regionali e politiche: inizia bene la raccolta firme, 4.7 out of 5 based on 13 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *