Ciao,
sta per scadere il secondo semestre di attività del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Comunale di Pomezia.

Mantenendo l’impegno preso in campagna elettorale, ogni sei mesi rimetto il mandato nelle vostre mani per chiedere una conferma della fiducia sulla base del mio operato in qualità di portavoce del M5S in Consiglio Comunale. Votando per il M5S avete rinunciato alla delega, avete deciso di diventare cittadini attivi ed informati ed abbracciato la democrazia diretta, che passa anche per il controllo sugli eletti.
Ricorderete che già a Dicembre 2011 ci eravamo incontrati in un’assemblea pubblica per darvi la possibilità di confermare o meno il mio mandato elettorale per ulteriori sei mesi.
In quella occasione la votazione stabilì una proroga per ulteriori sei mesi, fino ad oggi.

L’evento di verifica del mandato questa volta si terrà Domenica 24 Giugno 2012 alle 18.00 a Pomezia presso il locale “La Kermesse” in Largo Catone 1.
Vi relazionerò sulle attività istituzionali (in consiglio comunale, nelle commissioni, ecc.) del passato semestre ed al termine rimetterò nelle vostre mani il mandato elettorale.
Avrete la possibilità di valutare il mio operato di portavoce consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, determinare se ho operato nell’interesse collettivo, in modo trasparente e con onestà.
Tramite una votazione, deciderete quindi se prorogare o meno il mio mandato per ulteriori sei mesi.

Questo fantastico strumento di partecipazione vi mette nella condizione di partecipare alla vita politica della città al punto da operare un vero e proprio controllo su chi viene eletto.

Domenica riservate un paio d’ore per far crescere la democrazia. Il mare, la partita, lo svago per qualche ora possono aspettare. Vi aspetto!

P.S. vi ricordo che secondo il regolamento può votare il rinnovo della fiducia chi è iscritto al nostro sito da almeno un mese (alla data della votazione)

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (14 voti espressi)
Rinnovo della fiducia al portavoce Consigliere Comunale (24/06/2012), 4.7 out of 5 based on 14 ratings
Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!