In queste ultime settimane di Maggio si sono svolte alcune commissioni per la definizione o la modifica di alcuni regolamenti comunali.

Nella commissione alle attività produttive si è discusso il regolamento comunale sulla pubblicità. Il nostro gruppo di lavoro formato da cittadini si è messo al lavoro, l’ha analizzato, ed ha prodotto alcune proposte di modifica:

Le proposte, ad eccezione della n. 2, sono state accettate dalla commissione. Attendiamo adesso che il regolamento arrivi in Consiglio Comunale per la sua discussione ed approvazione definitiva.

In commissione al personale, invece, si è analizzato il regolamento per l’avvocatura comunale. Anche in questo caso il regolamento è stato valutato da un nostro gruppo di lavoro ed ha portato alla presentazione di proposte di modifica:

Le proposte di modifica, inviate al presidente della commissione Fabio Mirimich (PD) tramite l’ufficio di presidenza del consiglio, non sono state, a detta di Mirimich, ricevute (o non le ha ritirate/lette?).

Ad ogni modo le stesse sono state presentate e verbalizzate in sede di commissione e saranno valutate prima che il regolamento arrivi all’approvazione della Giunta Comunale.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.3/5 (7 voti espressi)
Ultime notizie dalle attività di Maggio 2012, 4.3 out of 5 based on 7 ratings
Tagged with →  
Share →

One Response to Ultime notizie dalle attività di Maggio 2012

  1. Renzo scrive:

    Che dire? Come sempre un COMPLIMENTI ai Gruppi Di Lavoro che si sono letti e riletti le bozze dei regolamenti ed hanno prodotto importanti articoli migliorando i regolamenti. Bravi…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *