Questi ultimi due mesi sono stati intensi. Nonostante gli avvenimenti che abbiamo evidenziato anche nelle pagine del nostro blog, non ci siamo fermati con le nostre attività.

Sul lato della trasparenza amministrativa, siamo tornati a chiedere la pubblicazione delle determinazioni dirigenziali sul sito internet comunale. Questa volta la nostra richiesta è stata indirizzata direttamente al Segretario Generale da cui attendiamo, oltre che una risposta, anche un seguito per regolarizzare la posizione del Comune.

Sul fronte scuola, abbiamo chiesto la pubblicazione del Regolamento per le scuole dell’infanzia comunali. La nostra richiesta è stata parzialmente soddisfatta perché non sono state pubblicate le modifiche a tale regolamento:

Inoltre, nel Consiglio Comunale del 31 Gennaio abbiamo presentato un’interrogazione sull’apertura delle aule della materna comunale di via Cincinnato:

Per quanto riguarda l’ambiente, siamo tornati a chiedere, sempre con un’interrogazione nel Consiglio del 31 Gennaio, perché il Comune tardi ad attivare i servizi del portale decorourbano.org, che consentirebbero di mettere in contatto cittadini ed amministrazione in maniera più efficiente:

Sempre sul tema dell’ambiente, con riferimento alla protezione del litorale, abbiamo presentato richiesta di annullamento del permesso di costruire 97/2010 perché in mancanza del necessario nulla-osta dell’Ufficio Ambiente:

Sul tema dei rifiuti, invece, abbiamo chiesto al Dirigente dell’Ufficio Ambiente di relazionare sui motivi delle prolungate inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti:

Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che lavorano nei nostri gruppi di lavoro tematici che rendono possibili le nostre iniziative.

Partecipare è semplice, segnala cosa possiamo fare insieme.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (3 voti espressi)
Le attività di Gennaio e Febbraio 2012, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Share →

2 Responses to Le attività di Gennaio e Febbraio 2012

  1. Anna scrive:

    Fabio, grazie per quanto state facendo. Fatemi sapere in che cosa posso esservi utile, ho tempo e sono arrabbiata al punto giusto. Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
    • Fabio Fucci scrive:

      Anna,
      domani ci vediamo con gli altri per un’assemblea pubblica.

      Visto che non abbiamo più una sede ci incontreremo alle 21.15 al MAMA RISTO PUB – Via Danimarca 169 Pomezia.

      Ti aspettiamo 🙂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!