Solo una settimana fa abbiamo lanciato i questionari sui rifiuti per conoscere l’opinione dei cittadini di Pomezia sul servizio di raccolta dei rifiuti sia nella forma stradale con cassonetti che nella sua evoluzione basata su raccolta porta a porta.

In pochi giorni sono stati compilati oltre 300 questionari che dimostrano la spiccata sensibilità dei cittadini su un tema fondamentale come quello dei rifiuti. Sui rifiuti si gioca un patto generazionale con chi subirà le scelte delle attuali amministrazioni. L’Europa ha già indicato da molti anni la via da seguire per evitare il ricorso a discariche ed inceneritori, che danneggerebbero la salute delle generazioni future. L’Italia ha recepito tali direttive ma ancora stenta ad applicarle. Pomezia ne è un esempio lampante, con la differenziata ferma a livelli indecenti e il suo territorio ridotto ad un’immensa discarica.

I cittadini devono interessarsi dei problemi della città e rifiutarsi di delegare senza controllo la classe politica che amministra la città. E’ per questo che noi del Movimento 5 Stelle puntiamo sul loro coinvolgimento e contiamo di stimolarli con i questionari lanciati con il nostro banchetto informativo di Piazza Indipendenza la scorsa settimana.

Ricordiamo che per compilare il questionario di interesse basterà collegarsi alla pagina web:
http://www.pomezia5stelle.it/questionario-sui-servizio-di-raccolta-dei-rifiuti/

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (8 voti espressi)
Questionario sui rifiuti: la partecipazione è alta, 5.0 out of 5 based on 8 ratings
Share →

One Response to Questionario sui rifiuti: la partecipazione è alta

  1. Iolanda scrive:

    Io, ho già risposto al questionario. Ho anche condiviso su FB ai miei amici. Non se ne può + di vedere la nostra città immersa nell’immondizia. Ma gli “AMMINISTRATORI” della nostra città dove abitano? Ormai la raccolta differenziata E’ L’UNICA SOLUZIONE!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!