Il 29 Luglio 2011, con comunicazione del Presidente del Consiglio Comunale, si è aperta ufficialmente la sessione di bilancio. Questo comporta che il Consiglio sospenda l’esame di qualsiasi argomento, nonché la trattazione di interrogazioni, interpellanze e mozioni fino a che non venga approvato il bilancio preventivo 2011 del Comune di Pomezia.

La Giunta ha deliberato il 29 Luglio il bilancio di previsione ed esso sarà discusso in Consiglio il 30 Agosto 2011, a partire dalle 9.00 (se necessario, la discussione proseguirà anche il 31 Agosto).

Insieme agli altri consiglieri di minoranza avevamo chiesto, nei giorni scorsi, che si tenesse un consiglio comunale propedeutico alla discussione del bilancio previsionale 2011 dedicato alla trattazione del bilancio consuntivo 2010. Riteniamo fondamentale che per discutere del futuro si conosca il rendiconto dell’anno precedente. La nostra richiesta è stata dettata dalla logica e dal buon senso. Ogni famiglia accorta guarda al bilancio familiare dell’anno appena concluso per pianificare le spese e gli investimenti dell’anno successivo. Tale ragionamento non ha trovato concordi le forze di maggioranza che, per bocca del Presidente del Consiglio Comunale, hanno convocato la discussione del rendiconto 2010 a data successiva rispetto alla trattazione del bilancio previsionale 2011 (presumibilmente il 9 Settembre).

In questi giorni stiamo analizzando i documenti prodotti dalla Giunta, disponibili sul sito web del Comune e, per comodità riportati qui per il download:

Bilancio di previsione 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.4/5 (7 voti espressi)
Il Consiglio verso il bilancio 2011, 4.4 out of 5 based on 7 ratings
Share →

One Response to Il Consiglio verso il bilancio 2011

  1. pietro calabrese scrive:

    ottimo avvio!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!