Bellissima esperienza l’assemblea generale….E faccio tantissimi complimenti a tutti per l’impegno profuso per il movimento.L’unica cosa che,per timidezza non ho avuto il coraggio,volevo dire è che per coinvolgere la popolazione BISOGNA tornare sulle piazze,fare degli incontri aperti a tutti e far partecipare il maggior numero di persone.E’ vero che il movimento è nato in rete,ma se rimarrà così sarà solo un movimento elitario,composto da persone “illuminate”,di media alta cultura e tecnologicamente preparati e con connessione ADSL.Ma la maggior parte della gente non è così,almeno a Torva.Chi sapeva dell’assemblea?? chi è iscritto al sito o chi frequenta direttamente il MOV. Forse qualche manifesto in zone “tattiche” potevano aiutare…Cmq bisogna incontrare lagente in strada,nelle piazze..Questo è il mio pensiero.

Andrea D’Onofrio

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (4 voti espressi)
...le piazze..., 5.0 out of 5 based on 4 ratings
Share →

2 Responses to …le piazze…

  1. Teodorico Minicucci scrive:

    Ottimo consiglio Andrea, nei mesi passati è stato fatto spesso, probabilmente riprenderemo a farlo con una certa frequenza. Le informazioni da far girare sono veramente molte ed incontrarsi faccia a faccia è sempre un momento importante per condividere le idee e le informazioni, anche con maggiore chiarezza.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Giuseppe Raspa scrive:

    Andrea quando dici é il fondamento della nostra azione e ti ringrazio di averlo sottolineato. Lo abbiamo fatto prima e chiaramente proseguiremo. La priorità già stabilita dal Gruppo Organizzazione é stilare da settembre in poi un calendario di banchetti informativi ai quali spero anche tu voglia collaborare. in questo momento siamo poco in giro pechè tutti impegnati nel riorganizzare il Movimento in funzione della presenza in consiglio comunale del nostro Portavoce che aumenta l’impegno di tutti non volendo tralasciare nulla delle attività pregresse. Più saremo a collaborare e prima riusciremo a crescere. Ciao a presto

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *