ho ricevuto una multa qualche tempo fà ,circa 2 mesi,per divieto di sosta, la mia macchina era parcheggiata dentro al parcheggio del MacDonald’s su via del Mare.Sul volantino che il vigile ha lasciato attoccato al vetro c’era scritto via Plinio,sono andata a comando e il vigile di guardia mi ha detto di fare ricorso cosa che ho fatto (inutilmente devo dire) , dopo pochi giorni è arrivata la notifica della multa con la maggiorazione perchè il ricorso non è stato accettato in quanto non ho potuto dimostrare che la mia macchina non si trovava a via plinio. Allora, mi domando come possiamo dimostrare le nostre tesi, perchè, comunque a meno cho io non abbia delle prove più che certe è la mia parola contro quella di un pubblico ufficiale. E poi ,ma il parcheggio del MacDonald’s non è privato?(è come se mi venisse fatta una multa sul viale di casa).
Scrivo queste cose perchè l’altro giorno parlandone con un mio conoscente mi ha raccontato che anche alla sorella è successa un cosa molto simile. Immagino che come è successo a noi sia successo anche ad altri e la cosa a questo punto mi puzza di bruciato e malignamente ho pensato: ma non è che il comune sta mungendo la sue vacche preferite??

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
Share →

3 Responses to A me sembra che ci sia un problema (un altro)

  1. ANDREA 22 scrive:

    Ciao Silva,a parte il fatto che quel parcheggio penso sia privato…oppure pubblico in cui il fast food paga il suolo pubblico (ma non credo…bisognerebbe investigare..). Forse la cosa da fare era chiamare i CC e fargli fare verbale sull’accaduto e poi,con questo fare ricorso….Non bisogna farsi più passare sulla testa queste vessazioni.

    Andrea

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. GIUSEPPE scrive:

    d’accordo con Andrea fare un denuncia ai cc!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. Am1979 scrive:

    Per esperienza personale posso dire che denunciare oggi l’accaduto ai cc servirà a poco, perché potrebbero non accettare l’esposto. E’ passato diverso tempo dall’episodio e non ci sono prove a sostegno dell’accusa.
    L’unica cosa che posso consigliare è quella che in futuro (speriamo non capiti mai più)prima di spostare il mezzo chiamare i cc o il comando di vigili per chiarimenti in merito (far venire qualcuno sul posto). Cmq che io sappia un tempo per i non frequentatori del Mc Donald’s il parcheggio (c’era un cartello) si pagava non mi ricordo quanto ad ora o frazione, ma si pagava. Occore verificare, molto spesso non lo si fa, la segnaletica verticale ed orizzontale (le strisce erano bianche o blu? C’era o non c’è un cartello ecc….). Mi informo e se ho altre news le posto. Amn

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *