Scusate, qualcuno mi saprebbe dire perchè non stanno ritirando la spazzatura porta a porta nei giorni stabiliti, nella zona di C.Jemini? La mia casa sta diventando un deposito di spazzatura (differenziata!). Poi però, quando si chiama il numero verde (entro gli orari indicati) non risponde mai nessuno, ma dove sono gli impiegati che dovrebbero rispondere ai cittadini? Noi ci dobbiamo impegnare a differenziare, a pagare i bollettini, invece loro la spazzatura la possono ritirare con (molto, molto) comodo e se vuoi chiedere informazioni….il telefono squilla a vuoto e senza neanche avere “la soddisfazione” che risponda almeno un disco! Ma come funziona? Come al solito ai cittadini tutti i doveri e nessun diritto?Avete fatto caso poi, che se il giorno di ritiro capita durante 1 giorno festivo, bisogna tenersi in casa la spazzatura fino alla settimana successiva perchè il mancato ritiro nel giorno festivo non viene recuperato! Per favore 5 stelle, pensaci tu!!!!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
Share →

2 Responses to Spazzatura differenziata

  1. Gianci scrive:

    C’è una situazione caotica dove il Comune da la colpa alla società dei rifiuti e la società dice che il comune non paga. Diciamo che la raccolta differenziata non è stata mai troppo voluta dal nostro comune che però intravede l’occasione di prendere un po’ di soldi dalla provincia ( il porta a porta è finanziato dalla provincia ). E’ interesse dei cittadini pretendere il buon funzionamento perchè ci guadagneremo in salute ( non ci occorreranno discariche ne inceneritori ) e ci guadagneremo in denaro perchè i rifiuti BEN DIFFERENZIATI vengono pagati dai consorzi al Comune. Stringiamo i denti e tartassiamo il comune affinchè il servizio venga svolto affinchè cambi questa situazione. Se avete molti rifiuti differenziati li potete portare ( per tamponare ) all’isola ecologica di Pomezia. Rassegnarci, perchè tanto non funziona, da ragione ai nostri politici che fanno di tutto per favorire la discarica e l’incenritore. Impegniamoci tutti in questa lotta e la spunteremo come è accaduto nei recenti referendum …

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Imenotep scrive:

    Come al solito, siamo al classico scarica barile tra Comune e società di raccolta. Io ci sto a tartassare ed insistere chissà che non si riesca finalmente ad ottenere quello che ci spetta? Mi raccomando però, l’unione fa la forza….rendiamo più bella e più vivibile la nostra cittadina….TUTTI INSIEME….

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!