Ieri abbiamo salutato con il nostro arrivederci Mario D’Alterio, amico che in questi anni ha fornito il suo fondamentale contributo per la crescita del Movimento 5 Stelle e che apre una fase nuova della sua vita in un’altra città.

Ogni altro commento lo lasciamo alla lettera che gli abbiamo consegnato:

lettera-mario

Click per ingrandire l'immagine

Mario,
in questi anni abbiamo condiviso tante esperienze, tanti momenti emozionanti che in alcune occasioni ci hanno fatto gioire, in altre arrabbiare, in altre ancora hanno intaccato il nostro morale.
In queste occasioni, nei momenti cruciali per la crescita del nostro Movimento, tu c’eri, pronto a dare il tuo contributo.
Il tuo entusiasmo, la tua caparbietà, la tua lealtà, la tua competenza,  la tua voglia di imparare, la tua dedizione hanno contribuito a superare gli inevitabili momenti di difficoltà che il nostro gruppo ha affrontato.
Nel tempo hai saputo essere per noi un irresistibile trascinatore e, con l’umiltà che ti contraddistingue, hai anche saputo metterti a disposizione come un infaticabile gregario.
La più grande gratificazione del lavoro che hai svolto in questi anni è sentire le persone che si sono avvicinate al nostro Movimento, dire: “Mi sono avvicinato a voi perché ho sentito parlare Mario”.
Ne abbiamo fatta di strada insieme. Siamo cresciuti molto ed abbiamo ottenuto risultati prestigiosi. Senza di te sarebbe stato molto più difficile.
E’ quasi scontato dire che ci mancherai. Ci mancherai soprattutto perché abbiamo avuto modo di approfondire la nostra amicizia andando oltre il volontariato politico. Tu e la tua famiglia ci avete accolti in un rapporto di intimità che si riserva solo alle amicizie sincere. Ti ringraziamo di cuore.
Per noi questo è solo un arrivederci. Ci rivedremo in un futuro più o meno lontano pronti a condividere di nuovo tante esperienze.
Ciao Mario!

Gli Amici del Movimento 5 Stelle Pomezia
VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.3/5 (15 voti espressi)
Arrivederci Mario, 4.3 out of 5 based on 15 ratings
Share →

6 Responses to Arrivederci Mario

  1. mario d'alterio scrive:

    Ieri sera non trovavo le parole per RINGRAZIARVI; ora rileggendo la lettera provo la stessa emozione…
    GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 4.0/5 (1 voto espressi)
  2. Roberto Buccini scrive:

    Ciao Mario, mi spiace nn essere potuto venire ieri. ti abbraccio forte. In bocca al lupo. Roberto

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. Dario Vitiello scrive:

    Le parole non bastano…
    Grazie, mio Amico Mario!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. Gianci scrive:

    Bella serata per salutare un Pometino che mancherà alla città anche se molti non lo hanno conosciuto. Da tempo non vedevo un gruppo cosi’ affiatato ed hai parte di questo merito. Grande Mario ! Da quando eri tu ad intervistare me ora dovrei essere io a chiederti tante cose, ma mi tocca venire in Trentino. Faremo questo sforzo. Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  5. Marcello scrive:

    Non si scrivono post così, stile coccodrillo. Ho dovuto leggere la mail 3 volte per capire che si era solo trasferito. Ciao Mario e in bocca al lupo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  6. enzo scrive:

    Ciao Mario, ci mancherai ma non ti lasceremo da solo, un po di ciascuno di noi verrà con te alla disperata ricerca di quella civiltà che qui purtroppo è assente, civiltà che forse non c’è mai stata..
    Un abbraccio ed arrivederci a presto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *