….la ditta incaricata della raccolta della differenziata è implosa!!

Aveva promesso assunzioni e il raddoppio dei mezzi ….nulla! Ovunque cumuli di spazzatura

(però differenziata…),davanti a negozi e palazzi montagne di cartoni,plastica,sacchi neri…una tragedia…una bella cartolina per la nostra cittadina che attende i turisti che dovrebbero dare una mano alla nostra economia disastrata…Noi cittadini VOGLIAMO che il sindaco prenda urgenti provvedimenti prima che la popolazione cominci a dar fuoco ai cumuli.

Per questa situazione chi dobbiamo ringraziare???? MUOVETEVI!!!!!!!

Andrea

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 2.3/5 (3 voti espressi)
Torvaianica come Napoli!!!!!!!!, 2.3 out of 5 based on 3 ratings
Share →

6 Responses to Torvaianica come Napoli!!!!!!!!

  1. Giorgi Giorgio scrive:

    No,muoviamoci!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (2 voti espressi)
  2. simone scrive:

    benvenuto nella ridente pomezia!!!

    noi a Roma2 è da marzo che stiamo denunciando queste cose ma a livello istituzionale non ci si fila nessuno…………….anzi i rari interventi hanno solo peggiorato le cose!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 3.5/5 (2 voti espressi)
  3. Giuseppe Raspa scrive:

    Giorgio G. aveva suggerito di realizzare piccole isole ecologiche anche per affrontare la stagione estiva,dato che i villeggianti per ora non sono informati sul PaP ( già lo sono poco i residenti)..

    comunque ti invito a partecipare al gruppo di lavoro Rifiuti per concordare insieme ad altri cittadini una strategia condivisa, dato che il problema (purtroppo) è in tutto l’ambito comunale e non solo
    http://www.pomezia5stelle.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=201

    Dobbiamo necessariamente passare dalla protesta (sacrosanta) alla proposta, con la collaborazione di tutti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 4.5/5 (2 voti espressi)
  4. ANDREA scrive:

    Caro Giorgio ,io dico MUOVETEVI perchè,sebbene i cittadini e commercianti pagano a peso d’oro la TSU (65 mq di negozio quasi 900€ l’anno….)il servizio fa veramente schifo…nonostante mettiamo tutta la volontà per la differenziata direi quasi con passione,perchè capiamo la ricchezza che ne può derivare e perchè è giusto farla.
    Quindi PRETENDIAMO un servizio adeguato e che,a fine anno,ci sia defalcata la quota in bolletta (come avviene nei comuni virtuosi del nord..).
    Notte a tutti.
    Andrea

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 1.5/5 (2 voti espressi)
  5. mauro scrive:

    kavoro e vivo a torvaianica e tra negozio e abitazione se ne vanno quasi 1000€ l’anno per poi trovaci in queste codizioni.Parli con il comune e danno al colpa all’azzienda parli con i netturbini e se la prendono con il sindaco dobbiamo trovare una soluzione così non si può più andare avanti è una vergogna

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 1.0/5 (1 voto espressi)
  6. rosanna scrive:

    Quando è iniziata la differenziata (che già attuavo da anni)a Campo Ascolano sono stata felice per il mio Comune ma, ben presto,la mia felicità si è trasformata in rabbia! La raccolta viene effettuata in modo discontinuo. Telefonate continue al centro della raccolta, e-mail al Comune per far presente il disagio. Ora basta!!! Quando verranno i vacanzieri cosa succederà? Io non nascondo di essere stata costretta a portare in specie l’umido ad Ostia so di aver sbagliato ma cosa potevo fare se per 2 volte è saltata la raccolta? Muoviamoci altrimenti ho paura che la gente si regolerà accendendo fuochi o come fanno alcune persone buttando i loro rifiuti nei giardini privati o in campi incolti, come quello che confina con la mia casa che sta per diventare una discarica per l’ignoranza e la maleducazione di questi “signori”. Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *