Domani ci sarà il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni. Sarà un’assemblea di rito e a questa ne seguiranno altre piene di temi importanti per la città.

Ci siamo! Finalmente abbiamo un terminale nelle istituzioni! Abbiamo un portavoce che porterà in Consiglio Comunale le idee che abbiamo raccolto in questi mesi e che raccoglieremo in futuro.

Il vostro compito non si è esaurito con il voto. La delega in bianco è qualcosa che non fa parte del Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione attiva; è interessarsi dei problemi della propria città, seguirli, contribuire a risolverli fornendo il proprio contributo.
Non ci stancheremo mai di coinvolgervi perché le vostre idee, la vostra energia, hanno contribuito a far crescere il Movimento 5 Stelle a Pomezia.

Possiamo fare molto. Buon lavoro a noi!

P.S. Siete tutti invitati a partecipare al Consiglio Comunale che si terrà a partire dalle 16.00 all’Hotel Enea in Via del Mare 83. Per chi non potrà partecipare sarà approntata una diretta streaming dell’Assemblea che potrà essere seguita sul nosro sito.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.9/5 (14 voti espressi)
Si parte!, 4.9 out of 5 based on 14 ratings
Share →

10 Responses to Si parte!

  1. Davide V. scrive:

    Mi sento rappresentato…mi sento VERAMENTE rappresentato.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Garp1997 scrive:

    Ciao a tutti quelli del Movimento,
    ragazzi oggi è il primo giorno sarebbe bello iniziaste come i primi che fanno qualcosa, visto che il resto dei politici magna magna non fanno nulla. Chiedete al signor sindaco perchè lascia via fratelli bandiera e via Singen nella monnezza. Siamo sommersi e non vengono a ritirarla da venrdì scorso. Ieri siamo stati al comune dove una signora ci ha detto di tornare questa mattina perchè ci sarebbe stato l’assessore, stamattina ci dicono che l’assessore non c’è perchè non è stato nominato. Che dire complimenti al comune che all’insegna dei precedenti 5 anni continua a prendere in giro i cittadini. Aiutateci, venite a vedere via Singen, non fateci pentire del nostro voto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. Garp1997 scrive:

    Grazie per l’info ma spero che anche tu abbia notato il fatto che invece in altre vie come quella che porta alla SMA, quella dove ci sono “certe ville” tutto è pulito. Ieri al comune hanno provato a prenderci prima in giro dicendoci che tutti i camion erano rotti, poi c’hanno fatto il gioco dell’assessore. Questa gente merita di essere licenziata, sindaco in testa. Ricorda al sindaco che ha avuto 14.449 voti su 44.964 aventi diritto, quindi non parlasse di maggioranza, perchè la vera maggioranza l’avrebbe mandato via, in 5 anni non ha fatto nulla e con 34 milioni di euro di contratto per l’immondizia, noi tutte le estati ci troviamo con questo schfo. Abbiamo parlato con quelli della nettezza urbano e ci hanno detto che loro hanno l’ordine di ripulire Torvaianica col porta a porta. Allora noi perchè paghiamo le tasse? Che schifo!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. Garp1997 scrive:

    Comunque Fabio,
    grazie per tutto quello che potrai fare, siamo qua per quello che dall’esterno possiamo fare per te e con te.

    Grazie a tutto il Movimento.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  5. centobuste scrive:

    Grande fabio, ho visto il tuo intervento al consiglio e sono davvero soddisfatto per le tue parole.

    Con 4 frasi facili facili li hai già messi con le spalle al muro, specialmente quella sull’acqua accoppiata ai rifiuti in plastica…

    Continuiamo così.
    Alex

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  6. Garp1997 scrive:

    Fabio,
    comunque ti invito a venire a bere l’acqua di casa mia e di tutte quelle della 167, na chiavica, non so chi dica che l’acqua di tutta Pomezia è buona.

    Mah!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  7. Garp1997 scrive:

    Fabio,
    forse il problema da noi è legato alle tubature, questo purtroppo non posso saperlo, l’acqua che esce dai tubi presenta dei depositi bianchi e, siccome ci hanno detto che qui l’acqua viene dalle torri piezometriche e non dall’acquedotto, ho sempre pensato che fosse quello il problema. Come possiamo fare analizzare l’acqua?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  8. Garp1997 scrive:

    Ok Fabio,
    ho fatto adesso la richiesta del codice, vediamo cosa diranno le analisi, sempre che la cosa sia ancora valida.
    Grazie, siete veramente grandi.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *