Mi chiamo Andrea, e vivo da 41 a Torvaianica…ho visto gli anni 7o,gli anni 80 i 90 ed ora i 2000,ed ho visto il peggioramento progressivo del mio paese.Certo è importante Pomezia ma ci si dimentica spesso dei “possedimenti” periferici (parlo di tutti i quartieri di Torva…),di Martin Pescatore,di Torva sud e Campo Ascolano.Pomezia ci sempre tenuto in disparte,lasciandoci morire da tutti i punti di vista,non ultimo quello dello sviluppo turistico…..turismo che da noi è ormai morto e sepolto.Non si è fatto nulla da anni,nessun investimento per incrementare l’affluenza turistica,per migliorare la viabilità,i marciapiedi (quasi inesistenti…altro che piste ciclabili..),ampliare i parchi pubblici per i bambini,valorizzare e pulire la rimanente spiaggia (tanti anni fà era lunga e bellissima),….Ci sarebbe tanto da fare…La popolazione si sta impoverendo sempre più e gli affitti dei locali sono altissimi e parecchie attività hanno chiuso i battenti e molte le seguiranno…Sono tantissimi i problemi…ma la colpa è soprattutto nostra che deleghiamo i soliti personaggi alla gestione della cosa pubblica …la storia la sapete tutti….ora spero in un segnale positivo da queste elezioni ed ho deciso di votarvi per una vera svolta…per riappriopiarci della nostra vita  anche economica .Penso sia un’occasione unica per fare una vera rivoluzione politica…..L’unico cruccio è la scoperta tardiva del vostro movimento….perchè mai un “comizio” qui a Torva????

Voglio sperare ancora.

Andrea

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.7/5 (3 voti espressi)
C'e' anche Torvaianica....., 4.7 out of 5 based on 3 ratings
Share →

5 Responses to C’e’ anche Torvaianica…..

  1. Am1979 scrive:

    Ciao, rispondo a nome del gruppo Movimento5stellepomezia.
    Ci fa piacere del suo sostegno e la ringrazio a nome di tutti.
    A torvajanica siamo stati presenti con il nostro banchetto informativo per es. al mercato. Con il nostro riscò nella piazza centrale, ma anche se lei ci ha scoperto in ritardo finalmente siamo emersi a Pomezia. Nonostante l’esito delle elezioni cercheremo lo stesso di farci portavoci delle proposte del cittadino. NON MOLLEREMO MAI!!!! IL CAMBIAMENTO E’ POSSIBILE.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 4.0/5 (1 voto espressi)
  2. ANDREA scrive:

    Quello che volevo sottolineare è l’abbandono del mio paese da parte della “città” Pomezia che è una costante da trent’anni.Come me sono molti i testimoni dell’ormai tramonto di questa cittadina,che stà lentamente divenendo un paese dormitorio,che purtroppo di “turistico e balneare” c’è rimasto molto poco.C’è molto da fare,noi conosciamo bene il territorio ,e penso collaboreremo con questo nuovo movimento…Sperando che le chiacchiere siano veramente finite…
    A.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)
  3. GIUSEPPE scrive:

    Sono d’accordo l’italia può cambiare solo partendo dal basso!!! La gente si deve svegliare e credere che un cambiamento è possibile. Come mi chiederai. il voto forse è l’unico strumento rimasto in mano al popolo….e bene usiamolo!!!! MANDIAMO A CASA LE SOLITE FACCE che si sono da sempre riempite la bocca di promesse e basta!!!!
    Io voto movimento 5 stelle proprio perché la gente che lo ha formato potresti essere tu! e chi meglio di te conosce i tuoi problemi?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 4.7/5 (3 voti espressi)
  4. Giuseppe Raspa scrive:

    Ciao Andrea. Come saprai il programma elettorale è sempre aperto ad interventi e proposte che possano affinare gli obiettivi. Tante delle questioni da te evidenziate sono già state sollevate da cittadini come te e sono state inserite nel programma. Se non lo hai fatto, scaricalo leggilo ed inserisci pure la tua proposta per migliorare quelle presenti. Ciao a presto e alla prox riunione vienici a trovare

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
    • francesco scrive:

      Adesso che i risultati elettorali ci sono e sono grandi,rimbocchiamoci le maniche ,e mi aspetto che siate presenti sul territorio per far conoscere le azioni intraprese ,nonn potete deluderci a Campo ascolano dove risiedo pochi sapevano di voi.Abbiamo tempo ,siete il movimento del cambiamento.(vedi Milano,Bologna,Torino ,napoli ecc,Bravi avanti tutta,

      VN:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!