beppe_a_pomezia_registrazione

Click per visualizzare la registrazione

Vedere Piazza Indipendenza piena di persone ci ha riempito di fiducia. Fiducia in voi cittadini di Pomezia che volete impegnarvi per incidere nelle scelte che riguardano la vostra città, quindi il vostro futuro.
In questi mesi ci avete dato tante idee. Idee fantastiche che parlano di raccolta differenziata porta a porta, piste ciclabili, energie rinnovabili, trasporto pubblico, valorizzazione dei parchi e delle aree verdi, arresto della cementificazione, crescita culturale ed incentivazione alla partecipazione dei giovani e dei meno giovani alla vita cittadina. Sono le idee che fanno la politica, non le ideologie; le idee semplici ed attuabili che noi del Movimento 5 Stelle ci proponiamo di portare avanti come portavoce di voi cittadini che avete voglia di partecipare alla costruzione del vostro futuro.

Voi e Beppe Grillo ci avete dato oggi una carica di energia che ci fa ben sperare non solo per il risultato elettorale ma anche per la crescita di questo Movimento meraviglioso composto da persone che fanno politica come servizio civile.

Grazie a tutti! State con noi fino in fondo. Votate barrando il simbolo del Movimento 5 Stelle.
VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (20 voti espressi)
Grazie Beppe, hai amplificato le idee dei cittadini di Pomezia, 5.0 out of 5 based on 20 ratings
Share →

2 Responses to Grazie Beppe, hai amplificato le idee dei cittadini di Pomezia

  1. Federica scrive:

    Ho 36 anni e da sempre vivo a Pomezia.
    Per la prima volta in vita mia ho visto una piazza piena di persone emozionate e con voglia di cambiare la nostra situazione.
    Siamo tutti stanchi di come vanno le cose, ma nessuno fa niente.
    Non siete voi a doverci ringraziare. Io sento, con tutto il cuore, di ringraziare tutti voi, che con il vostro impegno, fiducia, speranza, anche imbarazzo, ma soprattutto faccia ci avete dato una bella lezione: ci avete creduto e ci avete trasmesso la voglia di crederci ancora.
    Grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Am1979 scrive:

    Grazie a te Federica, ti do del tu perché sei giovane. Come hai potuto notare e sentire noi candidati siamo gente comune stanca di farsi comandare/gestire da persone che non pensano ai bisogni reali del cittadino, ma quasi sempre vogliono lucrare oppure realizzare opere per sistemare i propri familiari, i loro amici ed i loro conoscenti.
    Da madre, donna e moglie ho deciso di non fare come gli struzzi nascondendo la mia testa sotto la sabbia e pensando: “va beh, tanto Pomezia non cambierà mai”. No, non è così il CAMBIAMENTO è possibile, anche se sono pometina di addozione (sono nata ad Ivrea – Torino) mi sento una cittadina che ha voglia di lottare per i propri diritti, per i diritti dei bambini (per es. più spazi per farli giocare, un pronto soccorso pediatrico), per i diritti dele persone diversamente abili, per gli anziani ecc…
    Grazie alle idee ed alla collaborazione di ogni singolo cittadino si può sperare in un futuro migliore. Io ci CREDO E NOI DEL MOVIMENTO5STELLE POMEZIA NON MOLLEREMO MAI!!!!
    Grazie.

    Anna Maria Nisi candidata per il Movimento5stelle Pomezia.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!