Ciao a tutti,

il 9 maggio mi stavo recando al lavoro e mi apprestavo ad imboccare la laterale della pontina verso roma.
Il sottopassaggio per l’inversione ad U, all’altezza del Tucano, mi è apparso come la discarica di malagrotta. I politici TUTTI (tranne il movimento a 5 stelle) hanno imbrattato, NON SOLO i muri (affissioni abusive) ma hanno lasciato a terra decine di metri di immondizia, lasciandola anche in mezzo all’erba, anzi alle erbacce già incolte.

Non ho resistito ed ho deciso di fare un filmato per dimostrare che i politici che vorrebbero diventare sindaco di pomezia (o entrare nel consiglio comunale) SE NE FREGANO DEL DECORO URBANO e pensano soltanto agli SLOGAN e alla POLTRONA.

Vi invito a guardare il video (fatto pure male col cellulare) e vi invito a documentare altre NEFANDEZZE generate da questa gente che di NOI SE NE FREGA.

Mandiamoli a casa col voto!

Un saluto.

http://www.youtube.com/user/centobuste#p/a/u/1/TcgnKAptUbk

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (1 voto espressi)
Affissione di manifesti elettorali abusivi, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share →

5 Responses to Affissione di manifesti elettorali abusivi

  1. maresciallo78 scrive:

    Ciao, sono un nuovissimo utente appena registrato.
    Io abitavo a via Poma ed ero costretto tutti i giorni a fare quel sottopassaggio.E’ uno scandalo ke si ripete da anni, e’ un piccolo scempio urbano continuo perche’ ci si affige di tutto per tutto l’anno.
    Mandiamo a casa questa vekkia classe politica fatta di demagogie,truffe e disonesta’.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Giuseppe Raspa scrive:

    Ciao Centobuste. Ho visto il tuo video. Sei un cittadino come noi che non si arrende al degrado. Grande!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  3. Mario scrive:

    Scusate se leggo solo ora e mi sono regiastrato solo Oggi ma non sapevo del Vs impegno quì a Pomezia.Volevo lasciare il mio pensiero……
    Purtroppo si predica bene ma si razzola male ……Sono tutti bravi i Politici quando parlano e tutti a sentirli hanno ragione , propongono tante belle cose …poi però mancano i fatti…questo che avete pubblicato è solo una delle tante riprove di quanto siamo fessi e quanto perpetuiamo nei ns errori …..la colpa è solo Ns …..benvengano iniziative controcorrente e che riescano almeno a scalfire questa brutta e ignobile casta….Peccato che sia un Comico ad aprirci gli occhi…questo però consentitemi di dirlo ..un potetnte mezzo di comunicazione è proprio la televisione ..arriva a tutti ..internet ancora è limitata non per il suo potenziale ma per l’ignoranza che ancora purtroppo dilaga ….cerchiamo di istruire le persone ed allargare le autostrade della comunicazione …utilizziamo le stesse armi dei potenti della comunicazione …..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  4. gerry.signorelli scrive:

    Dai dai stacchiamo tutto prima del ballottaggio. A proposito, chi ha preso le mie spatole (4!) durante l’ultima azione del “Non Voto chi Sporca” e’ pregato di riportarmele

    🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  5. centobuste scrive:

    Ciao ragazzi,
    sono molto soddisfatto del nostro risultato. Finalmente sono tornato a votare e sono uscito contento. La cosa bella è che non ho votato contro nessuno. Purtroppo siamo circondati da incivili che guardano solo il proprio orticello. Sarebbe bellissimo che i ragazzi che vanno ad attaccare i manifesti elettorali si rifiutassero di imbrattare la città a casaccio.
    I politici sono i primi responsabili di questo schifo, ma anche chi li attacca!
    Si parte dai cittadini. Educhiamoci in prima persona e diamo l’esempio. Cerchiamo di rispettare gli altri e potremo pretendere di essere rispettati.
    Sono disponibile per dare una ripulita.

    Un saluto a tutti…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!