registrazione-rete-oro

Click sull'immagine per visualizzare il filmato

Per tenere lontanti i cittadini dalla politica qualcuno va dicendo che la politica “è difficile”, “è una cosa per esperti”.
No! La politica non è difficile se parla di idee. Le idee, semplici ed attuabili, che provengono dai cittadini che vogliono interessarsi del proprio futuro.
Il nostro programma è composto interamente dalle idee che ci hanno fornito i cittadini. Esso parla di raccolta differenziata, di acqua pubblica, di mercati dei prodotti locali, di mobilità ciclopedonale, di spazi culturali e valorizzazione delle aree archeologiche e di tanto altro.
Quando diciamo che vogliamo rovesciare la piramide intendiamo dire portare i cittadini ad incidere nelle scelte che riguardano il proprio futuro, ad iniziare dalla propria città.
Cittadini di Pomezia, cogliete questa opportunità!

Per tenere lontanti i cittadini dalla politica qualcuno va dicendo che la politica “è difficile”, “è una cosa per esperti”.No! La politica non è difficile se parla di idee. Le idee, semplici ed attuabili, che provengono dai cittadini che vogliono interessarsi del proprio futuro.Il nostro programma è composto interamente dalle idee che ci hanno fornito i cittadini. Esso parla di raccolta differenziata, di acqua pubblica, di mercati dei prodotti locali, di mobilità ciclopedonale, di spazi culturali e valorizzazione delle aree archeologiche e di tanto altro.Quando diciamo che vogliamo rovesciare la piramide intendiamo dire portare i cittadini ad incidere nelle scelte che riguardano il proprio futuro, ad iniziare dalla propria città.Cittadini di Pomezia, cogliete questa opportunità!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.9/5 (9 voti espressi)
La politica dei cittadini è facile, 4.9 out of 5 based on 9 ratings
Share →

One Response to La politica dei cittadini è facile

  1. Giuseppe Raspa scrive:

    mamma mia che PORTAVOCE !!! Fabione, preparati perchè qui il vento sta cambiando, e anche velocemente…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!