la_casta_video

Click per visualizzare il video

Il 15 e 16 Maggio avrai ancora una volta la possibilità di esercitare il tuo diritto di voto. E’ un momento importante, uno dei pochi che ti sono rimasti partecipare democraticamente alla vita della tua città. Quindi è un’occasione che non devi sprecare.

Avrai la possibilità di scegliere tra i vecchi partiti, rappresentati da molte persone che hanno deciso di fare della politica la propria professione. Persone che da molti anni orbitano nell’amministrazione cittadina e delle quali si conosce il passato, cosa hanno fatto per la città e cosa invece hanno tralasciato. Sono espressione della delega “in bianco” riassunta nella frase: “votami e vedrai…”.

Delegare non ha più senso. La storia dice che lo schema politico tradizionale non lascia spazio alle idee dei cittadini.

L’alternativa, per tua fortuna, c’è. Noi del Movimento 5 Stelle utilizziamo un approccio completamente diverso. Innanzitutto mettiamo al centro della nostra azione le tue idee. Idee che non hanno colore politico; una buona idea è una buona idea e basta, non è di destra né di sinistra. Utilizziamo la rete per raccogliere le idee, discuterle, arricchirle con il contributo di altri. Votando per il Movimento 5 Stelle queste idee potranno essere diffuse e portate in consiglio comunale tramite dei semplici portavoce, i nostri candidati per le elezioni comunali. Siamo persone comuni, che non fanno della politica la propria professione, siamo incensurati e viviamo Pomezia.
Cogli l’opportunità che ti offriamo.

Il 15 e 16 Maggio a Pomezia vota per il Movimento 5 Stelle e rinuncia alla Casta!

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.9/5 (13 voti espressi)
Rinuncia alla casta. Vota per il Movimento 5 Stelle., 4.9 out of 5 based on 13 ratings
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *