Noi del Movimento 5 Stelle Pomezia puntiamo a rinnovare lo scenario politico pometino. Per farlo ci poniamo come promotori di un nuovo modo di fare politica “dal basso”, che sia espressione di una vera democrazia partecipativa. I cittadini, a nostro parere, devono essere informati e resi partecipi, avendo la possibilità di intervenire nel merito delle decisioni che li riguardano.
E’ per questo che facciamo della trasparenza uno dei nostri punti di forza. La divulgazione delle informazioni è un passo fondamentale per creare consapevolezza nelle persone, in modo che possano decidere avendo un quadro chiaro.
Abbiamo applicato questo principio della massima trasparenza anche alla nostra lista civica ed abbiamo reso pubblici, sul nostro sito, i curricula dei candidati, che sono liberamente consultabili qui: http://www.pomezia5stelle.it/candidati-2011 .
Emerge che noi candidati del Movimento 5 Stelle Pomezia siamo incensurati (abbiamo dovuto presentare il nostro certificato penale), siamo residenti a Pomezia (siamo legati al territorio in cui viviamo) e non abbiamo ricoperto più di un mandato elettorale (in sostanza non siamo politici di professione).
Insomma, persone oneste che hanno deciso di occuparsi della città, come servizio civile, proponendosi come portavoce delle idee dei cittadini. Idee che, come ricordato in più occasioni, possono essere inviate tramite il nostro sito (qui le istruzioni: http://www.pomezia5stelle.it/partecipa ).

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 4.8/5 (9 voti espressi)
I candidati si presentano: la lista è online, 4.8 out of 5 based on 9 ratings
Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *