Abbiamo sentito il sindaco confermare che le costruzioni sul lungomare non potranno essere rimosse , perchè realizzate su terreno edificabile.

Ieri con Lorenzo eravamo sul lungomare a fare informazione e un abitante storico ci ha sottolineato che ormai gli accessi al mare sono tutti occupati .  Già dobbiamo subire lo scempio della costruzioni su un area praticamente demaniale divenuta edificabile. Però chi ha costruito si è ormai impossessato anche degli accessi . Il comune deve rimuovere ( a spese dei proprietari) gli eventuali ostacoli. Si emette una ordinanza di 30 giorni per la rimozione delle barriere , con tanto di segnalazione al comando VVFF .  Dopo di che si procedere alla rimozione  coatta a spese del propietrario. E si danno disposizioni affinchè la Polizia Municipale ( gli stessi che elevano contravvenzioni per divieto di sosta) sorveglino le disposizioni

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (4 voti espressi)
Rimozione ostacoli accessi al mare, 5.0 out of 5 based on 4 ratings
Share →

One Response to Rimozione ostacoli accessi al mare

  1. totalmente d’accordo. Questo, a mio avviso, è uno dei punti da portare avanti con forza ora che abbiamo un consigliere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!