Per noi del Movimento 5 Stelle Pomezia è arrivato il momento delle scelte.

Dopo mesi di ferventi attività per interagire con i cittadini, spesi a fare informazione e ad incentivare la partecipazione è giunto il momento di sbrigare le formalità necessarie alla creazione della nostra lista certificata.
Gli iscritti saranno chiamati ad eleggere il portavoce che si candiderà alla carica di Sindaco di Pomezia per il Movimento 5 Stelle.
Per coinvolgere i cittadini, abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di essere “candidabili” alla carica di Sindaco, condividendo e rendendo pubbliche le regole che gli aspiranti candidati hanno dovuto rispettare (http://www.pomezia5stelle.it/assemblea-degli-attivi-e-assemblea-generale/). Oltre alle regole stabilite dal Movimento 5 Stelle nazionale, i nostri aspiranti alla guida della città hanno dovuto partecipare attivamente ad almeno il 70% degli eventi promossi dal Movimento 5 Stelle di Pomezia dal 30 Settembre ad oggi. Sono emersi due candidati “eleggibili”: Fabio Fucci con il 97% delle presenze e Giuseppe Raspa con il 90% (qui le presenze: http://www.pomezia5stelle.it/wp-content/uploads/2011/02/candidabilita-sindaco-1.xls). La regola ha voluto mettere alla prova gli aspiranti sindaci, che hanno dovuto dimostrare di essere capaci di portare avanti un impegno importante con assiduità e dedizione, la stessa che sarà loro richiesta per guidare una città come Pomezia.

Tutti gli iscritti al nostro sito www.pomezia5stelle.it potranno scegliere tra i due candidati votando online dalle ore 9.00 di Sabato 12 Febbraio alle 18.00 di Domenica 13 Febbraio.
Inoltre, Sabato 12 e Domenica 13 dalle 9.00 alle 13.00 saranno approntate delle postazioni con collegamento internet in P.zza Indipendenza per consentire alle persone che lo desiderano l’iscrizione al sito e la scelta del candidato. I candidati saranno presenti nei banchetti di Sabato e Domenica per rispondere alle domande di chi interverrà.

In bocca al lupo a Fabio e Giuseppe.

P.S.
Prima delle elezioni di scelta del candidato saranno resi disponibili sul sito i video di presentazione dei candidati.

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (2 voti espressi)
Scegli il tuo portavoce candidato sindaco a 5 Stelle, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Share →

One Response to Scegli il tuo portavoce candidato sindaco a 5 Stelle

  1. mariod scrive:

    In MoVimento per il CAMBIAMENTO!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *