Il 2010 si è chiuso con le nostre frenetiche attività mirate a far conoscere il Movimento 5 Stelle ed a coinvolgervi nell’ambizioso progetto di far crescere una realtà politica pulita in grado di occuparsi del bene comune a Pomezia. Sono stati mesi intensi in cui molti di voi ci hanno seguiti e supportati. Ormai noi del Movimento 5 Stelle Pomezia esistiamo anche per chi ci aveva finora ignorati. Ci siamo presentati ufficialmente ai cittadini ed abbiamo messo in evidenza quali sono le nostre idee.

Il 2011 sarà l’anno del Movimento 5 Stelle Pomezia.

Lo sarà perché ci vedrà coinvolti come partecipanti con la nostra lista civica alle elezioni comunali 2011. Voi cittadini di Pomezia potrete finalmente mandare in pensione tutta quella classe politica che ha amministrato la città negli ultimi anni. Potrete sbarazzarvi dei politicanti invischiati nella “tangentopoli pometina” che ancora hanno il coraggio di candidarsi (sia chiaro, l’indecenza dei partiti glielo permette).
Potrete liberarvi di chi ha trasformato questa cittadina immersa nel verde dell’agro romano in un supermarket immobiliare capace solo di incentivare l’edilizia privata.
Potrete finalmente liberarvi della classe politica che non ha saputo pensare ad uno sviluppo sostenibile della città.
Potrete mandare in pensione quei politici di professione che da anni occupano le poltrone dell’amministrazione cittadina (veri dinosauri della politica).

Si, questa volta voi cittadini avrete la possibilità di scegliere di votare consapevolmente una lista formata da cittadini di Pomezia incensurati, non prescritti, senza processi pendenti, che fanno politica come senso civico, che parlano di idee di buon senso e non sono legati da alcun vincolo di coalizione.

Cari concittadini, che Pomezia volete nel 2011?

VN:F [1.9.22_1171]
Vota questo articolo
Valutazione: 5.0/5 (6 voti espressi)
Nel 2011 pretendete una Pomezia a 5 Stelle, 5.0 out of 5 based on 6 ratings
Tagged with →  
Share →

3 Responses to Nel 2011 pretendete una Pomezia a 5 Stelle

  1. gerry.signorelli scrive:

    Buon 2011 a tutti e auguri a Pomezia!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)
  2. Paolo Ferrara scrive:

    Buon anno a tutti gli amici di Pomezia.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *